Mercato Juve, emissari bianconeri a visionare Adzic: si punta a chiudere

La Juventus puna forte sull’esterno offensivo Vasilije Adzic: emissari bianconeri a visionare il giocatore.

Saranno delle sessioni di mercato all’insegna della sostenibilità. Questo è il mantra che la Juventus dovrà seguire per i prossimi acquisti. Un mantra finalizzato a riparare “i danni” fati negli anni precedenti e che dovrà consentire al club bianconero di chiudere i bilanci degli anni a seguire il più positivamente possibile. Una sostenibilità che darà stabilità alle casse del club e sarà la base sulla quale costruire un futuro vincente. Ragion per cui i prossimi acquisti della Juventus dovranno essere mirati e soprattutto a costi contenuti, niente più spese folli per i cartellini.

Acquisti che inizieranno con ogni probabilità con l’arrivo di un centrocampista che possa sopperire ai vuoti lasciati da Pogba e Fagioli. Allegri ha chiesto un giocatore che possa alzare la media realizzativa della squadra sia con gol personali che con gli assist per i compagni. I profili valutati da Cristiano Giuntoli sono di calciatori esperti che porterebbero esperienza ad una rosa piuttosto giovane, tuttavia non è da escludere l’arrivo, più in estate che a gennaio, un centrocampista in prospettiva. Tra i giovani talenti che il dirigente della Vecchia Signora ha nella lista dei desideri c’è anche Vasilije Adzic, 17enne di proprietà del Podgorica.

Il logo della Juventus/ fonte Depositphotos- jmania.it

Mercato Juve, Adzic ad un passo ma solo a giugno per via dell’età

Montenegrino classe 2006, Vasilije Adzic sta incantando con la maglia del Podgorica. Un talentuoso esterno offensivo che ha stregato Cristiano Giuntoli e la Juventus. Il club bianconero ha infatti deciso di puntare forte su di lui ed avrebbe anche già deciso di aggregarlo alla prima squadra dopo l’eventuale acquisto. Acquisto che potrà però avvenire solo a giugno, ossia dopo che Adzic avrà compiuto il 18esimo anno di età. Intanto la Juventus ha deciso di portarsi avanti anche per battere sul tempo la concorrenza, ed ha presentato una prima offerta, tra i 2,5 ed i 3 milioni di euro, al Podgorica. Inoltre, come riportato da Gianluca Di Marzio, alcuni emissari del club bianconero saranno presenti in tribuna per visionare Adzic da vicino.