Connect with us

Calciomercato Juventus

Mercato Juventus, non solo De Paul e Fabian Ruiz: Giuntoli osserva un terzo profilo

Published

on

Il Ds della Juventus, Cristiano Giuntoli, è a lavoro per regalare a Massimiliano Allegri un nuovo volto per il suo centrocampo. Non solo De Paul e Fabian Ruiz: un terzo profilo sotto la lente d’ingrandimento bianconera.

Dopo il pareggio casalingo contro l’Inter, la Juventus di Massimiliano Allegri rimane seconda in classifica fallendo così il sorpasso in classifica. Nel frattempo, nei piani dirigenziali il Ds Cristiano Giuntoli continua a lavorare in ottica mercato invernale. L’obiettivo ormai noto ai molti è rafforzare il centrocampo bianconero, privo di Pogba e Fagioli, il primo per doping, il secondo per caso scommesse. Il club bianconero vorrebbe un grande nome per la propria mediana. Da qui, i profili di Rodrigo De Paul e Fabian Ruiz, entrambi non proprio in auge con le rispettive squadre, Atletico Madrid e PSG. Tuttavia, in entrambi i casi sarebbero ardui gli ostacoli da superare. Nel caso dell’argentino, i Colchoneros avrebbero chiesto 30 milioni per lasciarlo partire. L’ex Napoli invece percepisce un alto stipendio (9 milioni lordi). Fattori che potrebbero frenare le pretese della società torinese.

Mercato Juventus, Spertsyan osservato speciale

Spertsyan

Photo by: Getty Images

Date le difficoltà per arrivare a De Paul e Fabian Ruiz, la Juventus starebbe sondando altre vie economicamente più abbordabili per il mercato invernale. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Ds Cristiano Giuntoli starebbe seguendo con interesse Eduard Spertsyan, 23enne armeno in forza al Krasnodar. Dotato di grande talento, il centrocampista classe 2000 può ricoprire diversi ruoli, dalla mezzala al trequartista, rivelandosi un profilo molto duttile. L’unico dubbio è legato all’impatto con la realtà del campionato italiano. Dal suo canto, il club russo lo lascerebbe andar via per una cifra intorno ai 1015 milioni di euro. Si attendono ulteriori aggiornamenti nelle prossime settimane.