Mercato Juventus, Giuntoli corre ai ripari: con la partenza di Cambiaso il sogno è lui

Mercato Juventus, Cristiano Giuntoli corre ai ripari: con la partenza di Andrea Cambiaso il sogno è lui. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Mercato Juventus, Cristiano Giuntoli corre ai ripari: con la partenza di Andrea Cambiaso il sogno è lui
Mercato Juventus, Cristiano Giuntoli corre ai ripari: con la partenza di Andrea Cambiaso il sogno è lui (LaPresse) – JMania.it

La Juventus è attesa da una sessione di calciomercato molto intensa, in cui verranno effettuate tante operazioni sia in entrata che in uscita. Cristiano Giuntoli, così come tutto l’ambiente bianconero, non è soddisfatto della stagione che sta andando a concludersi.

Inoltre, la Vecchia Signora, non è nemmeno sicura di partecipare alla prossima edizione della Champions League: serviranno due vittorie nelle ultime due partite per ottenerla. Indipendentemente da questo traguardo Andrea Cambiaso potrebbe lasciare il club in estate: il difensore è stato ad un passo dal trasferimento anche a gennaio. In caso di cessione, Cristiano Giuntoli, vorrebbe portare alla Continassa un big del nostro campionato.

Calciomercato Juventus, via Andrea Cambiaso e dentro Nuno Tavares: il piano di Cristiano Giuntoli

Come riportato da Tuttosport, nonostante sia rimasto alla Juventus nella sessione di calciomercato invernale, Andrea Cambiaso potrebbe lasciare a breve la Juventus. Su di lui, infatti, c’è ancora il Manchester City allenato da Pep Guardiola e non solo.

Proprio per questa ragione, la dirigenza bianconera, è pronta a correre ai ripari: il grande obiettivo in caso di sua partenza si chiama Nuno Tavares.

Mercato Juventus, Cristiano Giuntoli corre ai ripari: con la partenza di Andrea Cambiaso il sogno è lui
Mercato Juventus, Cristiano Giuntoli corre ai ripari: con la partenza di Andrea Cambiaso il sogno è lui (LaPresse) – JMania.it

La Lazio, sicuramente, eserciterà l’opzione di riscatto dall’Arsenal. I bianconeri, dunque, per portarsi a casa il terzino sinistro di spinta portoghese, dovranno trattare in futuro con Claudio Lotito: non si prospetta una trattativa facile e di breve durata.. Le alternative all’ex Marsiglia, in questo momento, sono Gutierrez del Girona, Fran Garcia del Real Madrid e Mitaj dell’Al-Ittihad.