Mercato Juve, per Chiesa c’è la fila: lo chiedono 5 big

Nel mercato della Juve l’uomo più richiesto è Chiesa. L’esterno bianconero è uno dei più chiacchierati e c’è la fila su di lui. Tante big sono pronte a prenderlo, anche se da Torino non hanno intenzione di svenderlo.

Cristiano Giuntoli non è ancora stato ufficializzato ma di lavoro da fare ne ha già moltissimo. Alcune operazioni sono state già impostate dal direttore sportivo Giovanni Manna, che ha chiuso per il riscatto di Milik e per l’arrivo di Timothy Weah dal Lille. Altre invece verranno proseguite nei prossimi giorni, anche se si cercano le condizioni migliori. Le questioni spinose però sono le cessioni, con diversi esuberi che devono essere piazzati. I tifosi della Juve sperano di incassare quanto dovuto dai giocatori fuori dal progetto, ma sono anche già preparati ad un sacrificio eccellente.

Mercato Juve, su Chiesa gli occhi della Premier League, Liverpool su tutte. Ma occhio anche a Bayern Monaco e PSG

mercato-juve-chiesa-cessione-premier-league-liverpool-bayern
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

I tre giocatori che possono essere più facilmente piazzabili sono sempre loro. Bremer, Vlahovic e Chiesa. Sul difensore ci sono più resistenze, mentre per i due attaccanti c’è l’ok per la cessione. A patto però che arrivino offerte all’altezza. Per il serbo servono almeno 70 milioni, per l’italiano non meno di 60. E proprio su di lui c’è una lunga fila di pretendenti. Secondo quanto riporta SportMediaset, in Premier League ci sono tre squadre pronte a darsi battaglia. Su tutte il Liverpool di Jurgen Klopp, anche se l’arrivo di Szoboszlai ha raffreddato la pista. C’è poi il Newcastle, che prova il doppio colpo italiano dopo Tonali, e l’Aston Villa, più staccata.

Attenzione però alle altre big, perché Bayern Monaco e Paris Saint-Germain osservano in attesa di sviluppi. Come detto però la Juve non ha intenzione di svendere Chiesa e lui al momento non ha chiesto la cessione. Dunque, la proposta deve essere indecente.