Connect with us

Calciomercato Juventus

Ma quale Miretti? Ci date lui e lo scambiamo con Bonaventura | Commisso, proposta alla Juve: 12h per pensarci

Published

on

Bonaventura

Bonaventura (Lapresse) – Jmania.it

Giuntoli vuole Bonaventura, e Commisso ha deciso di proporre uno scambio indecente alla Juventus. Ecco cosa sta succedendo.

C’è molta delusione in casa Juventus, come d’altronde era inevitabile. Il pareggio contro l’Empoli ha infatti permesso all’Inter di superare i bianconeri in classifica, e questo nonostante i nerazzurri abbiano giocato una partita in meno. Il divario insomma potrebbe anche essere maggiore, e per questo di sicuro non sono giorni semplici per tutti quei tifosi juventini che credono fortemente allo scudetto.

D’altronde quest’anno Allegri è riuscito a riscattare le due stagioni molto mediocri fatte sotto la sua gestione, e i bianconeri sono tornati ad essere una squadra in grado finalmente di competere ai massimi livelli del campionato.

C’è però chi sostiene che tutto sommato, il pareggio con l’Empoli potrebbe anche avere degli inaspettati effetti positivi. La prossima partita infatti la Juventus affronterà l’Inter in uno scontro diretto che potrebbe davvero decidere la lotta scudetto.

E forse, serviva un passo falso per mantenere altissima la concentrazione in vista del derby d’Italia. E chissà anche che i bianconeri non vengano aiutati da Giuntoli. Il ds bianconero ha infatti da poco concluso quello che può essere considerato il suo primo vero acquisto di mercato.

Giuntoli, ufficiale il primo acquisto di mercato

Alla Continassa è infatti arrivato il giovane e promettente difensore Thiago Djalo, e gli acquisti della Vecchia Signora, potrebbero non essere finiti qui. Non è certo un segreto che ad Allegri manchi un centrocampista, viste le defezioni improvvise di Pogba e Fagioli all’inizio della stagione.

E dato che di soldi da spendere ce ne sono pochissimi nelle casse del club bianconero, Giuntoli avrebbe individuato il compromesso perfetto in Bonaventura della Fiorentina.

Daniele Rugani

Daniele Rugani (ANSA) – Jmania.it

La Juventus chiede Bonaventura, ma Commisso vuole un bianconero in cambio

Un calciatore con un costo del cartellino molto basso, visto che è anche in scadenza di contratto, molto duttile e che per questo non faticherebbe ad adattarsi nel centrocampo a tre bianconero.

Sembra che però, di fronte alla manifestazione di interesse di Giuntoli verso il centrocampista Viola, Commisso abbia chiesto in cambio Daniele Rugani, che ultimamente sta trovando pochissimo spazio con Allegri. Uno scambio dunque possibile, ma la Juventus ha pochissimo tempo per pensarci, perchè i Viola vogliono una risposta in tempi molto brevi.