Luca Toni sulla Serie A e lancia Chiesa-Vlahovic: “Mi piacciono molto”

In occasione degli Italian Padel Awards, l’ex calciatore tra le altri di Palermo, Fiorentina, Bayern Monaco e Roma e Campione del Mondo 2006 con l’Italia Luca Toni, è intervenuto ai microfoni della stampa per parlare della Serie A in corso, toccando vari temi dalla Nazionale alla nuova coppia di attaccanti della Juventus.

Toni Serie A
(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

Luca Toni sulla Serie A: “La Juventus non ha le Coppe e vediamo cosa farà di questo vantaggio. Mi piacciono molto Chiesa e Vlahovic, possono fare molto bene”

Con il Padel è sempre dura, ma è stata una bella partita a padel e abbiamo vinto…ma è sempre bello venire qua, ritrovarci e prenderci in giro ed è stata una bella giornata, faceva molto caldo ma la prima l’abbiamo portata a casa“.

Mi piace giocare a padel. Questo è uno sport che da qundo ho smesso di giocare a calcio e soprattutto un modo per ritrovarsi con gli ex compagni, ci rivediamo, ci prendiamo in giro e facciamo anche un po’ d’allenamento“.

L’importante è che ci divertiamo, è uno sport che ci fa mangiare un piatto di spaghetti in più e quindi lo facciamo… (ride ndr).

“Ho visto la Nazionale e non era partita bene, mentre la seconda che doveva vincere lo ha fatto e hanno fatto un grande match. Ma è solo l’inizio, penso anche che ci vorrà un po’ di tempo perché Spalletti è arrivato davvero da pochi giorni però è un allenatore che ha dimsotrato che lavora bene col gruppo e l’anno scorso ha fatto qualcosa di straordinario col Napoli. Quindi ci vuole fiducia e anche sperare che vengano fuori altri giocatori italiani forti“.

Lukaku ha sicuramente portato entusiasmo alla Roma. Non sono partiti bene ma comunque la squadra c’è, davanti hanno Lukaku, Dybala…sono gicoatori forti e secondo me faranno divertire“.

Secondo me il Derby di Milano è la partita più bella perché entrambe le squdra giocano veramente bene e sono già in grande forma. Il Milan sta portando avanti un progetto, l’Inter è cresciuta tanto in consapevolezza dopo il percoso Champions dello scorso anno. Sarà un grande Derby“.

Il Napoli è sempre forte, alla fine hanno perso solo Kim ma mi piacono le milanesi. Entrambe stanno facendo bene. La Juve vediamo anche se non ha le Coppe, la Roma potrebbe essere una sorpresa. Penso sarà un campionato bello fino alla fine“.

Juve-Lazio ci sono i due attaccanti che mi piacciono molto dei bianconeri. Chiesa e Vlahovic secondo me sono forti e quest’anno vogliono fare bene“.