LOTITO, INDICE PUNTATO: Lazio, fai presto, o Sarri sbrocca di nuovo I Indebitamento e parametri ti bloccano tutto

Lazio, la situazione è sempre più tesa in casa dei biancocelesti: dito puntato contro Lotito, Sarri vicino all’addio. Cosa sta succedendo.
È semplicemente incredibile quanto capitato alla Lazio in queste ultime due stagioni, e la sensazione è che il club biancoceleste stia vivendo ormai da troppo tempo una situazione di caos interno che non sembra trovare fine.
Tutto è iniziato con le dimissioni di Maurizio Sarri due stagioni fa, all’inizio del girone di ritorno. Il tecnico toscano veniva da una stagione eccezionale alla guida della Lazio, che al suo secondo anno di gestione, aveva portato al secondo posto in classifica. Sembravano esserci dunque tutte le premesse per alzare ancora di più l’asticella, e invece l’anno dopo i biancocelesti erano finiti in una crisi senza fine che aveva convinto il tecnico toscano a farsi da parte.
Al suo posto era arrivato Tudor, che si era dimostrato bravissimo a saper gestire una squadra in corsa, riuscendo così a salvare la stagione. Anche Tudor si era però dimesso subito a causa di alcuni litigi con Lotito sul mercato.
Al suo posto, tra lo scetticismo generale di tifosi e giornalisti, era arrivato Baroni. Sembrava a tutti una seconda scelta che condannava la Lazio a un campionato anonimo, e invece Baroni è riuscito persino a fare meglio della sua ultima esperienza a Verona costruendo una squadra competitiva e anche con una proposta di gioco interessante e bella da vedere.
Il ritorno di Sarri in biancoceleste
Poi però gli ultimi mesi in campionato la Lazio è andata in crisi, perdendo così nelle ultime giornate la possibilità di entrare in Champions League. e alcuni litigi tra Lotito e Baroni hanno infine portato le parti a separarsi.
E a sorpresa, Maurizio Sarri ha deciso di tornare di nuovo sulla panchina dei biancocelesti. D’altronde, i suoi rapporti con Lotito e con il presidente Fabiani erano rimasti ottimi, anche perché la proprietà aveva molto apprezzato la sua scelta di dimettersi rinunciando dunque al copioso stipendio che percepiva.

Clamoroso, Sarri vicino a dimettersi
Il problema è che nonostante il tecnico toscano sia stato annunciato da pochissime settimane alla guida della Lazio, questi potrebbe essere adesso clamorosamente vicino alle dimissioni. Sembra infatti che Lotito non abbia informato Sarri del blocco di mercato che avrebbe dovuto affrontare il club, e di cui tutti erano a conoscenza a maggio.
Una situazione che ha mandato su tutte le furie l’allenatore toscano che si è sentito così adesso ingannato da Lotito e dal ds, e che proprio per questo medita in questi giorni l’addio al club. Se Lotito non trova subito una soluzione, l’addio di Sarri sembra ormai scontato.