Lazio, ennesimo ribaltone: SVOLTA ALLENATORE, stavolta SARRI ha davvero deciso e non tornerà indietro

Le ultime da casa Lazio
Decisione ufficiale di Maurizio Sarri – JMania.it (Foto LaPresse)

Ultim’ora Lazio, ennesimo ribaltone per quanto riguarda la panchina: decisione ufficiale da parte di Maurizio Sarri

Questi che stanno trascorrendo sono giorni molti complicati che sta vivendo la Lazio. La situazione societaria, secondo quanto annunciato dalle ultime informazioni, non sarebbero affatto delle migliori.

Tanto è vero che, in un primo momento, si era parlato addirittura di un possibile addio da parte di Maurizio Sarri che era ritornato sulla panchina dei biancocelesti dopo poco più di un anno dall’ultima volta.

Una vicenda che, ovviamente, preoccupa (e non poco) i tantissimi sostenitori laziali che si aspettano delle concrete ed importanti risposte da parte del numero uno del club, Claudio Lotito.

Nel frattempo, però, la società ha emanato un comunicato in cui sono stati trattati diversi temi. Anche quello riguardante la possibile permanenza o addio da parte del “Comandante”.

Lazio, il comunicato è ufficiale: le ultime su mister Sarri

Negli ultimi giorni c’è stato un vertice di mercato in cui si è affrontato il tema della criticità principale che frena le operazioni in casa Lazio. Voci che si sono diffuse e che hanno creato non pochi malumori tra i tifosi. A fare il punto della situazione ci ha pensato la stessa società che, con un comunicato, ci ha tenuto a ribadire il rispetto che c’è ancora tra il presidente Lotito ed il tecnico Sarri. L’obiettivo è quello di continuare insieme questo rapporto lavorativo.

Proprio l’allenatore toscano, dopo aver preso atto della situazione regolamentare riguardante l’indice di liquidità ha dato la propria disponibilità a proseguire il proprio impegno nei confronti del club. Questa è una parte della nota: “Il presidente Lotito e l’allenatore Sarri hanno avuto un lungo e approfondito confronto telefonico, nei vari punti affrontanti si è discusso a lungo in merito alla situazione regolamentare legata all’indice di liquidità“.

Sarri rimane alla Lazio
Maurizio Sarri rimane sulla panchina della Lazio – JMania.it (Foto LaPresse)

Lazio, la nota ufficiale su Sarri: gli ultimi aggiornamenti

Un comunicato che continua in questo modo: “Nel corso della conversazione il presidente ha illustrato in modo dettagliato la complessità tecnica della normativa e le sue implicazioni. Il mister ha confermato la propria piena disponibilità a proseguire con determinazione l’impegno preso verso il Club e la tifoseria“.

In conclusione “Una scelta quella del Comandante, che ribadisce il suo forte attaccamento ai colori biancocelesti e a tutto il popolo laziale un popolo straordinario, che merita serietà e coerenza“.