Connect with us

Calciomercato Juventus

Lo sai che il bianconero non ti dona? | Mazzarri, ‘aggredito’ Allegri sul mercato: Elkann rimane a bocca asciutta

Published

on

Mazzarri e Allegri

Mazzarri e Allegri (ANSA) – Jmania.it

Prova di forza sul mercato del Napoli: De Laurentiis anticipa tutti e cerca di soffiare il calciatore alla Juventus.

Nel mondo del calcio cambia tutto in un attimo, eppure nonostante chiunque segua questo sport sia fin troppo abituato a questa amara verità, fa una certa impressione constatare come nel corso di pochi mesi, la situazione in casa di Juventus e Napoli sia cambiata totalmente rispetto allo scorso anno.

La Juventus è finalmente tornata ad essere una squadra forte e competitiva, dopo due stagioni molto negative in cui i tifosi avevano messo in dubbio le capacità di Allegri. parliamo però dello stesso tecnico che nel suo primo ciclo alla Juventus, si è contraddistinto per essere diventato uno degli allenatori più vincenti della storia bianconera.

Era davvero strano pensare che Allegri avesse perso di colpo quel tocco magico che lo aveva portato a vincere sia al Milan che alla Juventus. E infatti, complice sicuramente anche una situazione societaria più tranquilla, il tecnico livornese è finalmente riuscito a cambiare rotta.

I bianconeri sono gli unici che al momento stanno tenendo testa all’Inter nella lotta scudetto. Situazione diametralmente opposta a quella che si sta vivendo a Castel Volturno.

La crisi del Napoli di De Laurentiis

La scorsa stagione resterà per sempre nella storia dei partenopei, e non solo per uno scudetto arrivati ad oltre trent’anni di distanza dall’ultimo. Il Napoli non si è limitato a vincere il campionato la scorsa stagione ma lo ha cannibalizzato con un gioco spettacolare che ha fatto paura anche in Europa, come sa fin troppo bene il Liverpool.

Nessuno poteva immaginare che dopo una stagione del genere, i partenopei sarebbero finiti in una crisi profonda in questo campionato, costretti a esonerare Garcia dopo pochi mesi dal suo arrivo.

Perez

Perez (ANSA) – Jmania.it

Napoli e Juventus: è “guerra” per il difensore dell’Udinese

E purtroppo nemmeno il cambio panchina e l’arrivo di Mazzarri sono riusciti per il momento a invertire la rotta. Anche per questo De Laurentiis sta agendo con inedita decisione e velocità nel mercato di Gennaio.

E difatti a Castel Volturno sono già sbarcati Mazzocchi, Traorè e Ngonge. Ma non è finita qui perchè il Napoli sta anche puntando un difensore che è seguito anche con molta attenzione dalla Juventus. Stiamo parlando di Nehuén Pérez. Il centrale difensivo dell’Udinese è da tempo nel mirino di Giuntoli, ma De Laurentiis vuole anticipare la Vecchia Signora e ha già presentato un’offerta all’Udinese di circa sedici milioni per il calciatore.