Connect with us

Calciomercato Juventus

“Lo hanno già preso”: calciomercato Juventus, la verità è venuta a galla | Nome clamoroso

Published

on

Cristiano Giuntoli

Cristiano Giuntoli (ANSA) – Jmania.it

Calciomercato Juventus, alla fine la verità è venuta a galla: il calciatore ha già firmato per il club. Ecco di chi si tratta.

Il pareggio ottenuto contro il Genoa è stato un passo falso che potrebbe complicare di molta la corsa della Juventus verso lo scudetto. Al di là delle dichiarazioni di Allegri ai giornalisti, che continua a ripetere come resti l’Inter la vera candidata a vincere il titolo, è evidente come in questa stagione la squadra sia invece convinta di poter davvero tentare l’assalto allo scudetto.

La Juventus infatti, dopo due anni molto difficili sia dal punto di vista delle prestazioni che dei risultati, è tornata ad essere una squadra molto solida e in grado di portare a casa una vittoria con il minimo sforzo.

E questo in fondo è sempre stato l’identikit delle squadre allenate dal tecnico livornese, che evidentemente in questa stagione è riuscito finalmente a farsi seguire dal gruppo. Le differenze rispetto agli scorsi anni sono infatti evidenti: oggi i bianconeri scendono in campo con una convinzione diversa rispetto al passato, e non è un caso se arrivati quasi alla fine del girone d’andata, sono sembrati al momento gli unici in grado di contendere lo scudetto all’Inter.

C’è però bisogno, soprattutto dopo il pareggio di Genova in cui il centrocampista più in forma della squadra, Rabiot, è stato costretto a restare fuori per problemi fisici, che Giuntoli riesca ad intervenire nella sessione di mercato di Gennaio.

La Juventus ha bisogno di un centrocampista a Gennaio

A inizio campionato la Juventus ha infatti dovuto escludere dalla sua rosa prima Pogba, a causa della sua positività ai controlli antidoping, e in seguito Fagioli, squalificato per sette mesi nell’ambito dello scandalo scommesse nel calcio.

Questo ha portato Allegri a perdere due calciatori molto forti nel reparti di centrocampo, e se davvero la Vecchia Signora vuole puntare al titolo, ci sarà bisogno di almeno un innesto. Ma un obiettivo di mercato potrebbe già essere sfumato per il ds bianconeri. Non è un segreto che Giuntoli volesse provare a prendere Zielinski a fine stagione a parametro zero, visto il suo contratto in scadenza.

Zielinski

Zielinski (ANSA) – Jmania.it

Giuntoli beffato, ecco dove andrà Zielinski

Ma come ha rivelato di recente ai microfoni di Tv Play il giornalista Fabio Santini, il centrocampista del Napoli ha già un accordo con un altro club, e Giuntoli è stato dunque bruciato sul tempo.

Santini ha infatti dichiarato: Zielinski l’Inter l’ha già preso, ha detto di no ad un’offerta milionaria dell’Arabia Saudita. Ha detto di no ai continui richiami di Aurelio De Laurentiis per il prolungamento del contratto. Ha detto di sì all’Inter, 2+2 anni, i primi due a 3,5 milioni più bonus, gli ultimi due da definire. Calciatore in dirittura d’arrivo ad Appiano Gentile a fine campionato”.