L’ho beccata con un altro: problemi di cuore alla Continassa | Calciatore tradito dalla moglie

Juventus, non c’è pace per i bianconeri che adesso devono fronteggiare un nuovo scandalo: il calciatore tradito dalla moglie.
Quanto tempo ci metterà la Juventus a tornare ai vertici del calcio italiano ed europeo? Questa è la domanda che si fanno sempre più tifosi alla luce di quanto accaduto in questa stagione.
Questo doveva infatti essere il campionato della rinascita dei bianconeri per diversi motivi. In primo luogo perché il club aveva finalmente le mani libere per poter puntare all’Europa, avendo finito di scontare lo scorso anno la squalifica dalle coppe Europee che gli era stata inflitta dalla FIFA dopo lo scandalo Prisma.
Oltre a questo, Giuntoli, dopo aver mandato via Allegri, aveva finalmente le mani libere per poter plasmare la roa come meglio credeva, andando a puntare su un tecnico giovane ed emergente come Thiago Motta che anche in virtù dell’incredibile stagione disputata con il Bologna, sembra ormai pronto a fare il grande salto.
E difatti l’entusiasmo tra i tifosi era alle stelle perché era l’arrivo di Motta, e l’imponente campagna acquisti portata avanti dal ds, la squadra sembrava finalmente pronta ad uscire dalla crisi sportiva di questi anni per rilanciarsi nel calcio che conta.
La stagione da incubo della Juventus
E invece nulla di tutto questo è accaduto e i bianconeri sono andati incontro a una stagione da incubo che ha infatti portato la Vecchia Signora a mandare via Thiago Motta prima della fine del campionato, come pochissime volte è capitato nella storia della Juventus. Al suo posto è arrivato Tudor che non senza qualche difficoltà è riuscito a far piazzare la squadra tra le prime quattro.
Difficile però che il tecnico croato possa rimanere, perchè sembra che l’intenzione di Elkann sia quella di puntare su un tecnico che abbia un curriculum più consistente.

Il bianconero tradito dalla moglie? L’indiscrezione
Insomma è un momento davvero difficile per la Juventus, e lo è anche per un suo calciatore in prestito, che in questi giorni è stato trascinato in un caso di gossip alquanto spiacevole. Da tempo ormai si parla di una possibile separazione tra Daniele Rugani, difensore bianconero quest’anno in prestito all’Ajax, e la moglie Michela Persico, giornalista sportiva.
Ma la novità di questi giorni e che sta facendo discutere tutti gli appassionati racconta di come la relazione tra i due sia finita ormai da tempo, al punto che Rugani e la Persico si sono traditi a vicenda diverse volte in quest’ultimo anno. ma queste però, è bene precisare, sono solo voci di corridoio su cui non esiste al momento nessuna conferma ufficiale.