Tudor-Juventus, oggi il vertice con Comolli decisivo: il suo futuro non è ancora scritto
Tudor-Juventus, oggi il vertice con Damien Comolli decisivo: il suo futuro non è ancora scritto. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus, in quest’ultimo mese, ha vissuto una serie di cambiamenti molto forti. John Elkann è intervenuto in prima persona per cercare di invertire un trend negativo che dura ormai da anni: in dirigenza è arrivato Damien Comolli e ha salutato Cristiano Giuntoli.
E Igor Tudor? Riguardo a chi allenerà la squadra la prossima stagione se sono dette tantissime. Il tecnico, da una settimana, è tornato a Torino e sta preparando il Mondiale per Club, competizione che avrà inizio tra 10 giorni. Nella giornata di oggi, come riportato da Tuttosport, dovrebbe andare in scena un incontro molto importante tra lui e Comolli. Di seguito riportate le ultimissime notizie.
Tudor-Juventus, il tecnico ha richiesto quattro colpi sul mercato: oggi l’incontro con Damien Comolli
Dopo il primo incontro avvenuto la scorsa settimana Igor Tudor e Damien Comolli terranno un nuovo colloquio per stabilire quel che ne sarà del futuro. La posizione del tecnico croato è attualmente molto forte anche se non salda al 100%. Dalla sua parte, comunque, vanta il gradimento del gruppo squadra che preme per la sua permanenza.

Secondo sempre quanto riportato da Tuttosport l’allenatore ribadirà la sua richiesta di intervenire sul calciomercato per quattro colpi (inclusa la permanenza di Randal Kolo Muani). Spesso e volentieri, Igor Tudor, ha fatto capire che la sua squadra ha grande potenziale e che con gli innesti giusti può anche lottare per cercare di vincere tutto.