Lazio, Milinkovic-Savic torna: la Serie A riabbraccia la stella I Clamoroso ritorno di fiamma, tifosi in delirio

Clamoroso, Milinkovic Savic ad un passo dal ritorno in Serie A. Tifosi in delirio, nessuno si aspettava una scelta del genere.
Ha sorpreso in molti la notizia di Maurizio Sarri come nuovo tecnico della Lazio. È il tecnico toscano il successore designato da Baroni, che oltretutto torna nella capitale per la seconda volta con una responsabilità ancora più grande.
Non bisogna infatti dimenticare che è stato Sarri a far ottenere ai biancocelesti il miglior piazzamento degli ultimi sei-sette anni, arrivando al secondo posto in classifica tre stagioni fa. In quella successiva, sembravano esserci tutte le premesse, vista anche la grande stima e fiducia che Lotito riponeva nel tecnico, per alzare ancora di più l’asticella.
E invece qualcosa si è inceppato nel meccanismo che Sarri aveva costruito alla Lazio, e la stagione successiva si rivelò deludente sotto tutti i punti di vista, portando il tecnico toscano a presentare le sue dimissioni a Febbraio, nonostante il parere contrario di Lotito, a causa di alcuni diverbi avuti con il gruppo.
Al suo posto era arrivato Baroni, protagonista di una prima parte di stagione semplicemente grandiosa alla guida della Lazio. I biancocelesti hanno purtroppo pi perso lucidità nella seconda parte della stagione, mancando una qualificazione in Champions Legaue che sembrava ormai ad un passo e portando anche alla rottura Baroni e Lotito, nonostante non si può certo considerare un fallimento l’esperimento dell’allenatore alla guida dei biancocelesti.
Il ritorno di Sarri alla Lazio
A quel punto Lotito ha deciso di richiamare Sarri che ha subito accettato, forse anche perché si troverà di fronte un gruppo ormai cambiato rispetto a quello che aveva lasciato, e privo di bandiere come Luis Alberto, Milinkovic Savic e Immobile.
E forse è stato proprio questo aspetto a convincere il tecnico a riprovarci con la Lazio, consapevole di aver a disposizione un gruppo giovane da poter plasmare.

Tifosi della Lazio sconvolti: Milinkovic Savic si unisce ai rivali
I tifosi biancocelesti hanno riaccolto il “comandante” con grande entusiasmo, nonostante la delusione che stanno sperimentando in questi giorni per via del fatto che un loro idolo, potrebbe purtroppo passare a giocare con una diretta rivale.
Sembra infatti che la Fiorentina abbia presentato un’offerta molto importante al centrocampista per convincerlo a lasciare l’Arabia Saudita. Savic sta riflettendo, ma se davvero si unisse ai Viola, questo sarebbe inevitabilmente un vero e proprio colpo al cuore per la tifoseria della Lazio che faticherebbe ad accettare di vederlo con un’altra maglia in Serie A.