La Juve in attesa di Weah: ma ora è tempo di cessioni. Zakaria…

Ultime Juve. Mentre si attende l’arrivo imminente di Timothy Weah, primo rinforzo ufficiale della Juventus in questa sessione di mercato, il club bianconero si prepara ad entrare nel vivo delle trattative. Nonostante la conferma di Arek Milik e il rinnovo di Adrien Rabiot, ci sono ancora molti nomi sulla lista degli obiettivi, ma c’è una priorità da affrontare: vendere i giocatori che non rientrano nei piani di Massimiliano Allegri per fare cassa e liberare spazio per i nuovi arrivi.

Zakaria cercato in Premier, addio vicino?

Uno dei giocatori destinati a lasciare la Juventus è Denis Zakaria, reduce da un prestito poco proficuo al Chelsea e alla ricerca di una nuova sistemazione, probabilmente in Premier League. Secondo fonti vicine al club, il West Ham è la squadra che si è mossa con maggiore determinazione per il centrocampista svizzero, avviando i primi contatti per valutare le condizioni per il suo ingaggio. La Juventus ha chiarito di non voler concedere un altro prestito per Zakaria, ma solo una cessione a titolo definitivo. Il messaggio è stato recepito dagli Hammers, che stanno preparando la loro prima offerta da presentare alla Continassa. È ormai inevitabile che si separino le strade tra la Juventus e Zakaria; resta da vedere quale sarà l’ammontare dell’incasso per la Vecchia Signora.

Mentre l’arrivo di Weah è imminente, i tifosi della Juventus seguono con attenzione lo sviluppo del mercato e si chiedono quali altre mosse la squadra farà per rinforzarsi in vista della prossima stagione. Sarà interessante vedere come si evolveranno le trattative e quali nuovi volti si uniranno all’avventura bianconera.