Tolto di forza dai convocati | Yildiz scarica Allegri: non sarà con la squadra, il motivo è incredibile

Yildiz
Yildiz (Lapresse) – Jmania.it

L’attaccante è convinto delle sue scelte e non torna indietro. Doccia fredda per l’allenatore che dovrà privarsene per gli ultimi match.

Una delle squadre che dovrà maggiormente risollevarsi per il prossimo campionato è sicuramente la Juventus. Non possiamo più denominarla come la squadra di Massimiliano Allegri perché con ogni probabilità il tecnico toscano lascerà la guida tecnica al termine di questa stagione calcistica.

Nonostante l’inizio scoppiettante, in cui i bianconeri sembravano essere i principali rivali dell’Inter di Simone Inzaghi, con l’avanzare delle partite le aspettative si sono ridimensionate di gran lunga.

Ciò si è verificato perché, un po’ per un calo fisico e un po’ anche per la bravura degli avversari, la vecchia signora ha dimostrato di avere ancora delle lacune importanti da dover colmare sin da subito della prossima stagione.

In modo particolare, al di là della fascia mediana del campo che sicuramente è da rivedere in seguito alle squalifiche ormai note dei due calciatori bianconeri, anche le fasce laterali non hanno dimostrato di dare grandi garanzie.

Le strategie per il prossimo anno

A tal proposito va detto che il football director Cristiano Giuntoli sicuramente sarà già al lavoro per garantire ai tifosi rinforzi di alto prospetto per il prossimo futuro onde evitare di commettere errori futili e grossolani.

Qualora l’allenatore toscano dovesse terminare il suo percorso bianconero, con grande probabilità gli interessi della società piemontese potrebbero spostarsi in modo efficace su Thiago Motta, il tecnico dei miracoli del Bologna. L’allenatore, infatti, è riuscito a guidare la squadra fino alla qualificazione della prossima Champions League. Pertanto, un suo eventuale approdo a Torino potrebbe rivelarsi senza dubbio trainante e determinante per i tifosi.

 

Yildiz in Serie C per i play-off?

Ora sembra che per le prossime partite di campionato, il tecnico Massimiliano Allegri sia stato sedotto e abbandonato dal suo pupillo, ovvero il giovane turco Kenan Yildiz. Quest’ultimo, nonostante si sia ripreso dalle ultime noie muscolari, è in procinto di aiutare la Juve Next Generation nella partita di ritorno contro la Casertana, come riportato da calciomercato.com.

I play-off di Serie C che si stanno giocando in questi giorni, infatti, hanno visto la compagine campana battere nel match di andata i piemontesi nello stadio ad Alessandria. Il supporto del giovane attaccante potrebbe rivelarsi determinante ai fini del proseguo della scalata verso il successo.