Kolo Muani-Juventus, serve chiudere al più presto: due super club di Premier League hanno bussato alla porta del PSG
Kolo Muani-Juventus, serve chiudere al più presto: due super club di Premier League hanno bussato alla porta del PSG. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus è alla ricerca di nuove risorse offensive in vista della prossima stagione. Quel che filtra è che nei prossimi mesi partiranno Dusan Vlahovic e Arkadiusz Milik: servirà dunque rifondare il reparto che dovrà poi gestire mister Igor Tudor.
Oltre all’acquisizione di un grande attaccante (Jonathan David attualmente in pole) Damien Comolli e il tecnico croato hanno le idee molto chiare: confermare anche per i prossimi mesi Randal Kolo Muani. Il calciatore francese, anche in queste due partite di Mondiale per Club, ha messo in mostra tutto il suo valore. Proprio sul suo futuro ci sono importanti novità: di seguito riportate le ultimissime notizie.
Kolo Muani-Juventus, fretta per chiudere: ci sono anche Manchester United e Chelsea
Secondo quanto riportato da Tuttosport la Juventus dovrà trovare al più presto un accordo con il Paris Saint Germain per Kolo Muani perché su di lui ci sono adesso anche il Manchester United e il Chelsea.

La volontà sia del calciatore che della Juventus, come affermato in precedenza, è quella di proseguire assieme questa avventura.
Per far si che accada, però, Juventus e PSG dovranno trovare un accordo. La Juventus sta premendo per un prestito con diritto di riscatto; il club francese, invece, vorrebbe cederlo a titolo definitivo o inserire l’obbligo di riscatto.