Calciomercato Juve, contatti diretti con Mendes per la permanenza di Conceicao: la situazione
Calciomercato Juve, contatti diretti con Jorge Mendes per la permanenza di Francisco Conceicao. La situazione. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus è alla ricerca di certezze su cui costruire le basi la prossima stagione. In questo momento i bianconeri sono negli Stati Uniti per disputare il Mondiale per Club sotto la guida di Igor Tudor, confermato dalla società attraverso il rinnovo di contratto.
Una delle sue più grandi richieste fronte calciomercato è stata in parte accolta: la permanenza di Francisco Conceicao. La dirigenza della Juventus ha infatti prolungato il suo prestito con il Porto per tutta la durata della competizione: adesso, però, l’obiettivo è trovare l’accordo definitivo per renderlo a tutti gli effetti un calciatore della Vecchia Signora. Di seguito riportate le ultimissime notizie.
Calciomercato Juve, la dirigenza è convinta nel tenere Francisco Conceicao: Jorge Mendes al lavoro
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sul proprio canale Youtube la dirigenza della Juventus sarebbe molto soddisfatta di quanto fatto vedere da Francisco Conceicao nelle ultime settimane. Ad aver colpito, più che le sue magie in campo, sono i suoi comportamenti.

La volontà chiara di tutti è di trattenere il calciatore a lungo. Proprio per questa ragione si stanno tenendo dei contatti continui con Jorge Mendes (suo procuratore) per cercare di trovare una soluzione al più presto con il Porto.
Il club portoghese vuole il pagamento della clausola, dal valore di 30 milioni di euro. La Juventus sta invece ancora sperando di ottenere un piccolo sconto, forti della volontà di Conceicao di restare.