Kaio Jorge è rinato: tripletta e messaggio chiaro a Lukaku

Kaio Jorge lancia un messaggio forte a Lukaku. Il suo rientro in campo dopo un calvario infinito è arrivato con una tripletta nell’amichevole con la Next Gen e si candida a un posto in attacco: il belga non serve più.

L’amichevole contro la Next Gen ha dato altre indicazioni a Max Allegri. Una semplice sgambata, ma il primo abbraccio stagionale dell’Allianz Stadium ha portato buone notizie. I tifosi stanno con Dusan Vlahovic e la presa di posizione nei confronti di Romelu Lukaku è chiara. Il popolo bianconero non vuole il belga ed esalta il serbo. Ma la partita con la squadra di Massimo Brambilla ha riportato alla ribalta un giocatore che sembrava ormai totalmente sparito dai radar.

Juve, Kaio Jorge si rilancia con una tripletta: “Mai arrendersi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kaio Jorge (@kaiojorge)

Un anno e mezzo di calvario che sembrava non avere fine. 531 giorni totali e una carriera interrotta proprio sul più bello. Ma Kaio Jorge non si è mai arreso e ora è tornato. Tripletta alla Next Gen e un messaggio forte alla Juve, anche in tema mercato. Il brasiliano può essere il giocatore che completerà l’attacco di Allegri della prossima stagione. E magari Lukaku non serve più.

“Non ho mai pensato di arrendermi. Quella parola non è mai esistita per me” ha scritto Kaio su Instagram dopo il match, “Felice per il mio ritorno in campo e ancora di più per essere tornato nel miglior modo possibile”. E poi i ringraziamenti: “Grazie al supporto della mia famiglia, che mi ha incoraggiato ogni giorno. Il fisioterapista Amil Henrique Lopes, che è diventato un amico, e che ha una parte dei meriti nel mio recupero. Sono tornato. Grazie a tutti!”.