Juve, Weah allontana le voci di mercato: “Voglio onorare la maglia”

Weah allontana le voci di mercato – Getty Images, jmania.it

Weah allontana le voci di mercato e giura amore alla Juve: dopo la partita contro il Milan, l’esterno parla del suo futuro.

La Juve non va oltre lo 0-0 contro il Milan. Una gara dominata per larghi tratti, quella dell’Allianz Stadium, ma senza gol segnati. I rossoneri ringraziano un super Sportiello, che ha chiuso la porta in diverse occasioni, ma i bianconeri dovevano e potevano fare di più.

13 punti nelle ultime 13 partite e solo due vittorie da febbraio a oggi. Troppo poco per una squadra che ha un disperato bisogno di qualificarsi alla prossima Champions League. Il Bologna, vincendo in casa contro l’Udinese, può agganciare la Juve in classifica già domani, in attesa dello scontro diretto al Dall’Ara alla penultima.

In più, i bianconeri dovranno giocare anche in casa della Roma, proprio la prossima settimana. Grazie all’allargamento delle partecipanti basterà anche il quinto posto e dunque, a meno di clamorosi ribaltoni, dovrebbero essere sufficienti 6 punti nelle ultime 4 giornate – contro una Salernitana già retrocessa per esempio e contro il Monza in casa all’ultima.

Visto il ruolino però non si può stare tranquilli e servirà concentrazione massima fino alla fine da parte di tutti. Anche da parte di chi finora ha giocato poco e che potrebbe anche partire in estate. Come Timothy Weah.

Weah vuole rimanere alla Juve

Il suo ingresso è stato decisivo martedì scorso contro la Lazio nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. È stato lui infatti a servire l’assist a Milik per il gol della qualificazione alla finale del prossimo 15 di maggio contro l’Atalanta. Con il Milan invece ha giocato titolare per la seconda volta consecutiva dopo Cagliari, mostrando una buona forma.

Timothy Weah ha infatti sfruttato la chance avuta a disposizione in un match difficile. E a fine partita ha avuto modo di commentare le voci di mercato che lo riguardano: “Il momento della squadra è difficile, ma oggi è stata una bella partita. Giocare contro la squadra che è stata quella di mio padre è una benedizione” ha dichiarato ai microfoni di Dazn. Aggiungendo: “Dobbiamo rimanere concentrati e pensare alla prossima con la Roma, lavorando bene in settimana. Io sto bene, sono orgoglioso di avere questa opportunità alla Juve. Ho tanto entusiasmo, voglio rimanere qui e onorare questa maglia”.