Connect with us

Calciomercato Juventus

Juventus, Veronique Rabiot smentisce il rinnovo: “Sono arrabbiata”

Published

on

Veronique Rabiot ha tuonato forte smentendo il rinnovo di contratto del figlio con la Juventus. Non c’è alcun accordo o trattativa in atto. Le sue parole.

Giovedì era arrivata la notizia che ha fatto festeggiare i tifosi: Adrien Rabiot ha preso la decisione di rinnovare con la Juventus per un altro anno, e dunque di continuare a tenere le redini del centrocampo bianconero. Indiscrezione poi riportata dalla maggioranza dei media sportivi, la quale sottolineava che Adrien avrebbe prolungato il suo contratto alle stesse cifre attuali. Ma… oggi è arrivata la secca smentita della madre del calciatore francese, Veronique Rabiot, nonché sua agente. La donna d’affari ha commentato stizzita la notizia uscita qualche giorno fa, assolutamente falsa. Rabiot si è così espressa in un’intervista riportata da Il Corriere dello Sport.

La madre di Rabiot smentisce tutto

Veronique Rabiot non ci sta, e dopo giorni di silenzio ha tuonato forte smentendo ogni voce sul rinnovo di Adrien con la Juventus. Le sue parole arrivano oggi, in quanto non voleva influenzare la prestazione del figlio nel match di campionato contro il Napoli. Questo quanto dichiarato fermamente dalla madre-agente di Rabiot:

“Smentisco totalmente le notizie apparse giovedì sulla stampa sportiva in merito al rinnovo del contratto di Adrien con la Juventus. Adrien non ha preso alcuna decisione sul suo futuro ed è concentrato esclusivamente sul campo e su questa stagione e al momento non ci sono discussioni con nessun club sul futuro di Adrien. Anche se giovedì mattina mi sono arrabbiata quando ho scoperto la notizia in prima pagina e un articolo, che non è altro che una totale invenzione giornalistica, ho scelto di rispondere solo oggi per lasciar passare il weekend e non interferire con la partita di Adrien”.