Juventus-Udinese, ultima in casa per Vlahovic e non solo: la lista è lunga

Juventus-Udinese, ultima partita in casa per Dusan Vlahovic e non solo: la lista è lunga. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Juventus-Udinese, ultima partita in casa per Dusan Vlahovic e non solo: la lista è lunga
Juventus-Udinese, ultima partita in casa per Dusan Vlahovic e non solo: la lista è lunga (LaPresse) – JMania.it

Juventus-Udinese, partita in programma domenica sera alle 20:45 all’Allianz Stadium, non sarà una partita come le altre. Oltre ad essere cruciale per la lotta qualificazione alla prossima edizione della Champions League sarà anche l’ultima sfida casalinga in programma della stagione.

In estate avverrà una mini rivoluzione fronte calciomercato. Quella di domenica, per molti, potrebbe essere l’ultima partita in casa disputata con la maglia della Juventus. Uno tra tutti Dusan Vlahovic, il cui addio (con il contratto in scadenza nel 2026) in estate sembra ormai scontato: l’attaccante serbo, comunque, potrebbe non essere l’unico.

Juventus-Udinese, aria d’addio per tanti calciatori: attenzione anche a Douglas Luiz e Andrea Cambiaso

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, quella di domenica sera, potrebbe essere anche l’ultima partita per i calciatori attualmente in prestito Renato Veiga, Randal Kolo Muani e Francisco Conceicao. La Juventus, comunque, sta già trattando con tutte le squadre di riferimento per prolungare il rapporto almeno per il Mondiale per Club.

Juventus-Udinese, ultima partita in casa per Dusan Vlahovic e non solo: la lista è lunga
Juventus-Udinese, ultima partita in casa per Dusan Vlahovic e non solo: la lista è lunga (LaPresse) – JMania.it

Attenzione anche ad Andrea Cambiaso. Sull’esterno di nazionalità italiana continua ad esserci il forte pressing del Manchester City che, dopo non essere riuscito ad acquistarlo a gennaio, ha la forte intenzione di voler chiudere l’operazione.

Infine occhi puntati anche su Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano, viste le numerose assenze, potrebbe per la prima volta partire titolare da quando Igor Tudor siede sulla panchina del club. Il suo futuro, comunque, resta in forte discussione: il calciatore, infatti, non ha reso come sperato e potrebbe subito andare via da questo club.