Juventus, scippo clamoroso: Samardzic a Torino e non a Napoli

La Juventus sta tentando di scippare Lazaar Samardzic al Napoli. Inserimento improvviso. Tutti i dettagli da Gianluca Di Marzio.

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis ha un grande obiettivo per questo mercato invernale, quello di portare nel capoluogo campano il grande talento della metà campo Lazaar Samardzic. Il classe 2002 di proprietà dell’Udinese è stato ad un passo dall’Inter in estate, salvo poi saltare tutto all’ultimo istante. Il suo rendimento stagionale con i friulani è stato fortemente condizionato da tale equivoco di mercato. Samardzic non vuole restare ancora a lungo ad Udine, per questo in questo gennaio ha risposto alla corte spietata del Napoli. Vuole il salto di qualità in una big e il trasferimento in maglia azzurra sembrava ormai certo. Ma, nelle ultime ore, c’è stato un netto stravolgimento dei piani. L’accordo tra Napoli e Udinese, e tra Napoli e giocatore, sembrava ad un passo. Come riporta Gianluca Di Marzio, però, tutto rischia di saltare inesorabilmente. I dettagli dell’esperto di mercato.

La Juventus ha messo in crisi Samardzic

Come riferisce Gianluca Di Marzio, non c’è ancora accordo tra Napoli e Udinese per Lazaar Samardzic; come manca anche quello con l’entourage del giocatore. Il centrocampista e i suoi agenti stanno infatti valutando ancora se accettare o meno la proposta degli azzurri. C’è una titubanza che potrebbe essere generata dall’inserimento della Juventus. Ebbene sì, i bianconeri si sono fatti avanti nelle ultime ore chiedendo il giocatore per giugno. Solo in estate la Vecchia Signora potrebbe accogliere il classe 2002, dato che per questo gennaio si sta riservando il colpo Tiago Djalò. Gianluca Di Marzio parla di una certa pressione e insistenza della Juventus su Samardzic adesso, che lo sta mettendo fortemente in crisi. Ad oggi, pare che il giocatore dell’Udinese preferisca la meta torinese, e per questo sta prendendo tempo col Napoli.