Connect with us

Juventus News

Juventus-Salernitana, Inzaghi: “Domani avremo poco da perdere”

Published

on

JUVENTUS SALERNITANA INZAGHI – L’allenatore dei granata, Filippo Inzaghi, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia dell’ottavo di finale di Coppa Italia contro la formazione di Massimiliano Allegri.

Oggi mercoledì 3 gennaio si è tenuta la conferenza stampa di mister Filippo Inzaghi alla vigilia di JuventusSalernitana, turno valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Appuntamento decisamente complicato per la compagine granata, galvanizzata però dalla vittoria nell’ultima giornata di campionato ai danni del Verona. Una sfida in cui gli ospiti non avranno nulla da perdere, come riferito dal loro allenatore. Dal suo canto invece, Massimiliano Allegri si è detto carico per strappare il pass dei quarti.

Juventus-Salernitana, la conferenza di Inzaghi

inzaghi

Photo by Getty Images

Giocare allo Stadium è sempre una grande opportunità e deve essere motivo di orgoglio. Giochiamo contro la Juve, abbiamo poco da perdere e vogliamo fare bella figura per rendere orgogliosi i nostri tifosi e la società. Domani darò maggiore spazio a chi nell’ultimo periodo ha avuto meno minutaggio ma ha dimostrato di lavorare molto bene in settimana. In questo momento della stagione abbiamo bisogno di tutti e sono contento di poter dare la possibilità ad alcuni ragazzi che meritano di scendere in campo“.

Domani mattina abbiamo un ultimo allenamento, valuterò bene chi schierare dall’inizio e la soluzione tattica migliore cercando di dare continuità alla Salernitana vista nelle ultime gare. Personalmente tornare a Torino è sempre un’emozione particolare; alla Juve ho giocato quattro anni e realizzato quasi cento gol che ovviamente non dimentico“.