Connect with us

Juventus News

Juventus-Salernitana, probabili formazioni e dove vedere in tv

Published

on

Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Salernitana, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Scopriamo dove vedere il match.

Stasera, alle ore 21.00, è in programma la sfida di Coppa Italia tra Juventus e Salernitana. Il fischio d’inizio dello Stadium di Torino vedrà rivali due formazioni che, per motivi diversi, puntano fortemente ad andare avanti nella competizione. La Juventus di Massimiliano Allegri, seconda nella classifica di Serie A, ha iniziato bene la stagione e punta agli unici obiettivi possibili che sono appunto Scudetto e Coppa Italia.

La Salernitana, invece, ha tantissimo da riscattare e chiaramente salvare. Per questo, andare avanti nel trofeo nazionale potrebbe essere una mera consolazione per il club e i tifosi tutti. Ricordiamo che i granata sono al loro terzo impegno stagionale in Coppa Italia, dopo aver battuto ed eliminato nei turni precedenti Ternana e Sampdoria.

La vincente di stasera, tra Juventus e Salernitana, andrà poi a sfidare ai quarti il Frosinone, reduce da una paurosa vittoria per 4-0 contro il Napoli di Mazzarri. Da ricordare che bianconeri e granata si rincontreranno praticamente domenica ma in campionato.

Le probabili formazioni di Juventus-Salernitana

JUVE (3-5-2): Perin; Gatti, Rugani, Danilo; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Iling-Junior; Milik, Chiesa. Allenatore: Allegri.

A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Bremer, Huijsen, Weah, McKennie, Nicolussi Caviglia, Nonge Boende, Kostic, Yildiz, Vlahovic.

SALERNITANA (4-3-2-1): Fiorillo; Bronn, Daniliuc, Lovato, Sambia; Martegani, Maggiore, Legowski; Tchaouna, Ikwuemesi; Botheim. Allenatore: Inzaghi.

A disposizione: Costil, Fazio, Gyomber, Bradaric, Bohinen, Candreva, Simy, Stewart.

Juventus-Salernitana, la programmazione tv

Juventus-Salernitana, ottavo di finale di Coppa Italia, è in programma alle ore 21.00 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Canale 5. Inoltre potrà essere seguito anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.