Juventus, risveglio da sogno per i tifosi: è ufficiale | Finalmente ha firmato il contratto

Juve, contratto firmato
Juve, contratto firmato (DepositPhotos) – Jmania.it

Grande soddisfazione in casa Juventus: il rinnovo è stato finalmente firmato, esultano i tifosi. Ecco cosa sta succedendo.

Il passo falso fatto contro il Genoa potrebbe costare caro alla Juventus di Allegri. L’Inter non si è infatti fatta sfuggire l’occasione ed è riuscito a portarsi adesso a quattro distanze di lunghezza dai bianconeri, dando ufficialmente inizio alla fuga verso lo scudetto.

Sarebbe un peccato se questa distanza aumentasse, perchè quest’anno la Vecchia Signora sembra finalmente tornata ad essere quella squadra che probabilmente Allegri aveva in mente fin dall’inizio, ma che per tanti motivi, non si è mai vista in questi ultimi due anni, a causa anche di vicende societarie che hanno destabilizzato profondamente lo spogliatoio.

La Juventus adesso non può più permettersi di perdere altre partite, e deve al contempo sperare che lo facciano invece i nerazzurri.

Gennaio sarà in tal senso fondamentale, e l’ordine alla Continassa è quello di vincere tutte le partite e sperare poi che, con l’inizio degli ottavi di Champions, i nerazzurri possano perdere qualche punto per strada, come spesso accade in questa seconda parte della stagione ai club che sono ancora in gioco in tutte le competizioni.

La Juventus deve intervenire nel mercato di Gennaio

Sarà altrettanto importante però che Cristiano Giuntoli intervenga sul mercato e provi a rinforzare il reparto di centrocampo, rimasto sguarnito dopo le defezioni improvvise sia di Pogba che di Fagioli. In tal senso, il lavoro del ds bianconero è stato molto sottovalutato in questi mesi, spesso dagli stessi tifosi bianconeri.

È sicuramente vero che Giuntoli non ha inciso quasi per nulla nel calciomercato estivo. Al contempo però bisogna anche andare a considerare il grande lavoro portato avanti sul fronte delle cessioni e dei rinnovi.

Juventus, ufficiale il rinnovo

A partire dall’estensione del contratto di Locatelli, arrivata in silenzio senza che i giornalisti sapessero nulla, ma che rappresenta un tassello fondamentale per costruire e “blindare” la Juventus del futuro.

E adesso in casa Juventus gli animi sono nuovamente distesi perché si è appena concluso un altro rinnovo molto importante, che però stavolta riguarda la Juventus Woman. Il club con un comunicato ufficiale ha infatti annunciato di aver rinnovato il contratto alla calciatrice Martina Lenzini, che resterà in bianconero fino al 2026.