Connect with us

Calciomercato Juventus

Juve, a giugno il nuovo centravanti | Giuntoli lo prende senza spendere un euro

Published

on

Il direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli/ fonte LaPresse- jmania.it

Il ds juventino ha ormai deciso chi sarà il rinforzo per il reparto offensivo della prossima stagione.

La Juventus ha iniziato alla grande la stagione. I bianconeri infatti a dispetto di una rosa inferiore alle diretti concorrenti per il titolo, e lì, in piena lotta per la conquista dello scudetto insieme all’Inter, che sembra avere comunque un altro passo. Ciò nonostante però questa è una notizia importante per la Vecchia Signora, che può guardare al futuro con grande ottimismo.

Partendo con la base di questa rosa, in estate la squadra torinese aggiungerà alcuni innesti importanti, che andranno ad alzarne il livello. Il ds Cristiano Giuntoli è al lavoro per migliorare tutti i reparti, ma ad oggi sembra maggiormente concentrato su quello offensivo. Con un Vlahovic che da poche garanzie, e Kean e Milik che non sono così certi di restare, la società sta cominciando a guardarsi le spalle.

Il dirigente juventino però a quanto pare ha già trovato il nuovo centravanti per il prossimo anno. Stando ai recenti rumors infatti il calciatore arriverà a Torino gratuitamente, andando a cambiare le gerarchie dell’attacco bianconero.

Il bomber che mancava alla Juve

Dopo essersi ripreso completamente dal grave infortunio patito due anni fa, Kaio Jorge sta cominciando a macinare minuti in Serie A, e nei giorni scorsi ha trovato anche la prima rete nel massimo campionato italiano, trasformando un rigore che il compagno Soulé gli ha lasciato.

Il classe 2001 è di proprietà della Juventus, che lo ha ceduto in prestito secco al Frosinone. Al termine della stagione dunque il brasiliano tornerà sotto la Mole, e, se dovesse continuare a migliorare partita dopo partita, non è da escludere una sua permanenza visto che la Vecchia Signora è alla ricerca di un altro attaccante.

Kaio Jorge con la maglia della Juve/ fonte LaPresse- jmania.it

Una freccia in più nel reparto avanzato juventino

Se Kaio Jorge dovesse realmente continuare a giocare con continuità, cosa che lo sta portando a migliorare le sue prestazioni, sarebbe una pedina importante nello scacchiere della prossima stagione di Max Allegri o di chi per lui siederà sulla panchina bianconera.

Il 21enne è abile sia a fare il centravanti che a giocare da seconda punta, e ha i colpi del fenomeno vero. Vedremo come andranno le cose nei prossimi mesi. La Juventus intanto continua ad osservare uno dei suoi gioiellini.