Connect with us

Juventus News

Juventus, nodo Vlahovic: il punto sul rinnovo

Published

on

La Juventus è alle prese con il nodo legato a Dusan Vlahovic: il punto sul rinnovo di contratto dell’attaccante bianconero.

Dopo aver chiuso quelli di Gatti, Locatelli e Fagioli, la Juventus prosegue l’iter dei rinnovi concentrandosi ora sul delicato caso di Dusan Vlahovic. Con il contratto in scadenza tra due anni, ovvero il 30 giugno 2026, l’attaccante serbo si prepara al big match di domani sera contro l’Inter: in palio c’è la guida della classifica. Nel frattempo, ai piani dirigenziali il Ds Cristiano Giuntoli lavora sulla permanenza dell’ex Viola alla Continassa. Il classe 2000 percepisce un ingaggio che andrà ad aumentare nella prossima stagione 2024-2025, toccando i 12 milioni di euro circa. Cifre ad oggi non più sostenibili per le finanze della Vecchia Signora, che dal suo canto starebbe cercando una soluzione per proseguire insieme il cammino.

Juventus, rinnovo Vlahovic: l’idea di Giuntoli

vlahovic

(Photo by Getty Images)

Sul rinnovo di Vlahovic, ciò che filtra da casa Juventus sarebbe un’idea di Giuntoli e Manna di offrire un contratto annuale (fino al 2027). Tale proposta prevede inoltre gli ammortamenti e bonus facili da raggiungere su un nuovo anno. Nonostante le parti siano ancora in una fase di stallo, quest’ultime dovrebbero avere un incontro nei primi giorni di dicembre. Da considerare anche il fattore campo: il centravanti serbo infatti attualmente parte dietro a Moise Kean nelle gerarchie di Massimiliano Allegri. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime settimane.