Connect with us

Juventus News

Juventus, capitolo Chiesa: la promessa dell’entourage sul rinnovo

Published

on

La Juventus del Ds Cristiano Giuntoli continua a lavorare sul rinnovo di Federico Chiesa: c’è una promessa dell’entourage del calciatore.

Superato l’ennesimo infortunio della carriera, Federico Chiesa punta ora a bucare la difesa avversaria dell’Inter nella cornice dell’Allianz Stadium, big match in programma domani sera alle ore 20:45. La posta in palio è altissima: nel Derby d’Italia ci si gioca la vetta della classifica. Da un lato, i bianconeri per tentare il sorpasso, dall’altro i nerazzurri per attuare una fuga. Nel frattempo, nei piani dirigenziali la Juventus prosegue l’iter dei rinnovi. Dopo Federico Gatti, Manuel Locatelli e Nicolò Fagioli (tutti fino al 2028), il Ds Cristiano Giuntoli ha messo nel proprio mirino il figlio d’arte di Enrico, considerato una colonna portante dello spogliatoio di Massimiliano Allegri, nonché patrimonio della società.

Juventus, rinnovo Chiesa: entro Natale il summit

chiesa

(Photo by Getty Images)

Con il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2025, la Juventus ha già iniziato i dialoghi con l’entourage di Federico Chiesa per la sua permanenza sotto la Mole. Nonostante ci sia ancora un discreto margine di tempo, il Ds Cristiano Giuntoli vorrebbe chiudere l’affare il prima possibile, passando poi al rinnovo degli totem della rosa. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club bianconero avrebbe ottenuto una promessa da parte dei rappresentanti del calciatore, ovvero di non lasciare a parametro zero la Continassa. Inoltre, entro Natale dovrebbe aver luogo il prossimo summit tra le parti: l’obiettivo comune resta sempre la fumata bianca della trattativa.