Connect with us

Infortuni Juventus

Juventus news: allarme Szczesny, ce la fa per la Supercoppa?

Lieve risentimento al muscolo pettorale destro per Szczesny: mercoledì contro la Samp toccherà ancora a Buffon, il polacco ok in Supercoppa?

Published

on

All’indomani della bella vittoria sull’Udinese, la Juventus di Maurizio Sarri è tornata al lavoro. I campioni d’Italia sono attesi da due impegni ravvicinati, ovvero l’anticipo della 17° giornata di Serie A contro la Sampdoria a Marassi in programma mercoledì e la Supercoppa Italiana in programma domenica contro la Lazio (i biancocelesti riposeranno in questi giorni poiché la loro partita di campionato è stata rinviata a gennaio).

Szczesny out con la Samp: torna per la Supercoppa?

Mercoledì sera a Genova la Juve non avrà a disposizione sicuramente i lungodegenti Khedira e Chiellini, oltre a Wojciech Szczęsny: il portiere polacco, come riporta il bollettino medico bianconero, ha un problema al muscolo del pettorale destro. “Gli esami effettuati questa mattina al J| Medical – si legge nella nota – hanno evidenziato un lieve risentimento al muscolo pettorale destro; le condizioni del giocatore verranno monitorate giorno per giorno”. Contro la Sampdoria giocherà ancora Buffon (terza presenza consecutiva per l’esperto estremo difensore), ma Sarri spera di recuperare Szczesny per la Supercoppa.