Connect with us

Infortuni Juventus

Alex Sandro: problema muscolare contro la Sampdoria, salta la Supercoppa?

Problema muscolare per Alex Sandro durante Sampdoria-Juventus: Sarri parla solo di affaticamento, ma difficilmente ce la farà per domenica

Published

on

Appena recupera un giocatore, la Juve ne perde subito un altro: oggi è toccato ad Alex Sandro. Il terzino sinistro brasiliano è uscito anzitempo dal campo durante Sampdoria-Juventus. Al minuto 83’, il terzino sinistro brasiliano si è toccato l’inguine e si è accasciato per terra. Immediata la sostituzione in favore di Mattia De Sciglio, che ora si candida a sostituirlo anche domenica in Supercoppa contro la Lazio. Maurizio Sarri, intanto, a fine partita ha parlato delle condizioni di Alex Sandro, ma senza poter fornire un quadro completo: “Come sta? Non lo so ancora. Penso sia un affaticamento. Domani valuteremo bene, ma di primo impatto non sembra un infortunio serio”.

Verso la Supercoppa: gli infortunati Juve

L’impressione è che tre giorni siano troppo pochi per consentire al brasiliano di recuperare. Da valutare anche le condizioni di Szczesny, mentre non saranno sicuramente della partita i lungodegenti Chiellini e Khedira. Rientrerà Bentancur, che ha scontato contro la Samp il turno di squalifica. Zero possibilità di giocare, dunque, per Emre Can, sempre più vicino alla cessione a gennaio.