Connect with us

Calciomercato Juventus

Juventus, con lui in mezzo al campo ti sistemi per anni: ha già conquistato il Belgio | 30 milioni e affare fatto

Published

on

Juventus logo

Juventus logo (ANSA) – Jmania.it

Juventus, Giuntoli sembra vicinissimo a chiudere la trattativa per rinforzare il centrocampo della Juventus con un giovanissimo talento.

Il pareggio ottenuto contro il Genoa rischia di costare molto caro ai bianconeri. L’Inter ne ha infatti approfittato subiti e si è adesso portata a quattro lunghezze di distanza in campionato dai bianconeri, e in molti sostengono che questo sia stato l’inizio della fuga verso lo scudetto dei nerazzurri.

Molti ritengono infatti che in questa stagione l’Inter sia semplicemente imbattibile, ed effettivamente a guardare le partite di questo girone di andata che sta per concludersi, diventa difficile pensare che la squadra possa fallire l’obiettivo.

L’Inter vince e convince, e soltanto la Juventus era riuscita a tenergli testa, attaccandosi al vertice della classifica ad un solo punto di distanza. Con il passo falso di Genoa i punti sono diventati quattro, ma bisogna anche dire che se la Vecchia Signora continua a fornire questo rendimento, la speranza di poter soffiare lo scudetto alla rivale di sempre esiste.

Anche perché, nel momento in cui inizierà la fase ad eliminazione diretta della Champions League, la squadra allenata da Inzaghi potrebbe perdere qualche punto, come spesso succede quando si gioca più volte durante la settimana.

I bianconeri cercano un centrocampista nel mercato di Gennaio

Senza considerare quanta energie mentali gli impegni europei richiedano ad allenatore e calciatori. Insomma, la Juventus deve continuare a credere nello scudetto, e sperare che Giuntoli riesca a rinforzare il reparto di centrocampo nel mercato di Gennaio.

Dopo le esclusioni di inizio stagione di Pogba e Fagioli, la Juventus ha assolutamente bisogno di inserire in rosa un centrocampista.

Bilal El Khannouss

Bilal El Khannouss (ANSA) – Jmania.it

Giuntoli su un talento del Genk

Non bisogna però dimenticare che il principale motivo per cui Cristiano Giuntoli è stato assunto come nuovo ds della Juventus, è per la sua capacità di saper scovare giovani talenti in giro per il mondo che possano poi aumentare il loro valore esplodendo a Torino.

Per questo per il centrocampo potrebbe arrivare un nome a sorpresa, un giovanissimo talento che gioca nel Genk. Stiamo parlando di Bilal El Khannouss, 19enne trequartista, che viene già valutato sui 3 milioni di euro. Potrebbe essere lui il colpo a sorpresa che Giuntoli porterà a Torino a Gennaio.