Juve, Vlahovic c’è per l’Atalanta: out Kean

Juve Vlahovic Kean
Photo by: Getty Images

I tifosi della Juve sono pronti a riabbracciare dal 1′ Dusan Vlahovic, subentrato dalla panchina nell’ultimo match, ma per Kean ci sarà ancora da attendere.

Nonostante l’assenza di Dusan Vlahovic nel match contro il Lecce, la Juve è riuscita comunque a portare a casa i tre punti grazie al gol di Arek Milik, unica alternativa in attacco rimasta visti i problemi fisici riscontrati da Moise Kean. Il centravanti serbo si era allenato a parte suscitando non pochi dubbi tra i tifosi bianconeri, che temevano di dover fare a meno del loro attaccante titolare anche nella partita contro l’Atalanta, ma la situazione sembrerebbe rientrata.

Nella seduta di allenamento odierna alla Continassa Dusan Vlahovic è tornato ad allenarsi in gruppo mostrando una condizione fisica ottimale, tanto da candidarsi fortemente per la maglia da titolare contro l’Atalanta, considerando anche l’importanza della partita in questione. Per quanto riguarda l’attaccante italiano invece, ci sarà ancora da aspettare, ecco le sue condizioni.

Juve, Vlahovic in gruppo: ancora problemi per Kean

Se Dusan Vlahovic è tornato ad allenarsi in gruppo allontanando le preoccupazioni, non si può dire lo stesso di Moise Kean, già assente nelle ultime partite della Juventus e ancora in attesa di ritrovare la condizione fisica ottimale per i match che verranno. Proprio in questo senso, secondo quanto evidenziato da SportMediaset, il report dell’allenamento odierno alla Continassa non è tra i più confortanti per i tifosi della Juve, che dovranno fare a meno dell’ex Everton ancora per un po.

Il problema alla tibia che tiene sotto scacco Kean già da qualche tempo infatti sembrerebbe ancora presente, tanto da non permettergli di svolgere adeguatamente le sedute di allenamento e allontanando ancora una volta il ritorno in campo. L’attaccante italiano non sarà a disposizione di mister Massimiliano Allegri per la partita contro l’Atalanta, con il solo Arek Milik a tamponare in caso di necessità in attacco.