Connect with us

Calciomercato Juventus

Juve, Manna: “Mercato? Valuteremo le occasioni. Su Soulé…”

Published

on

Le dichiarazioni del direttore sportivo della Juve Giovanni Manna. Il ds bianconero ha parlato di mercato e non solo in un’intervista.

Un campionato che sta andando a gonfie vele per ora, quello della Juventus, che è attaccata all’Inter in classifica e punta allo Scudetto. Raggiunto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato di questo e del mercato bianconero il ds Giovanni Manna. Ecco alcune delle sue parole.

mercato juve

(Photo by Marco BERTORELLO / AFP) – Getty Images

Mercato Juve e non solo: le parole di Manna

Sul momento della Juve: “Serve raggiungere la Champions anche per un discorso finanziario, ma siamo la Juve e dobbiamo fare il massimo in ogni competizione. Stiamo facendo bene e siamo soddisfatti, il nostro progetto sui giovani non è solo sportivo ma anche per ridurre i costi e dobbiamo proseguire su questa direzione, la strada è quella giusta”.

Le assenze a centrocampo e il mercato: “La rosa era stata pensata con due centrocampisti in più, ma il mister e i ragazzi sono stati bravi a sopperire alle assenze e siamo pronti a valutare le occasioni: non sarà una ricerca spasmodica, in caso di opportunità proveremo a coglierle”.

Su Soulé e Barrenechea: “Stanno facendo bene, non abbiamo intenzione di interrompere il loro percorso”.