Connect with us

Juventus News

Juve, le ultime verso il Sassuolo: due recuperi per Allegri

Published

on

Ultime Juve Sassuolo – In previsione dell’importante match contro il Sassuolo, in programma martedì sera all’Allianz Stadium, mister Massimiliano Allegri spera di recuperare due pedine importanti della rosa della Juve. Ecco di chi si tratta.

La Juve deve attendere ancora martedì per poter rispondere alla roboante vittoria dell’Inter sul campo del Monza e riportarsi a -2 in classifica dai nerazzurri. Tra due giorni i bianconeri ospitano il Sassuolo allo Stadium nel match che chiude la prima giornata del girone di ritorno.

Dopo essersi qualificata per le semifinali di Coppa Italia, la Juve rimette il proprio mirino sul campionato dove vuole tenere il passo dell’Inter e continuare la lotta Scudetto con i nerazzurri. Prossimo ostacolo il Sassuolo (unica squadra a battere i bianconeri finora in campionato), dove Allegri conta di riavere due elementi fondamentali del suo 11.

Juve-Sassuolo, le ultime sui recuperi: Chiesa e Rabiot scalpitano

Le ultime sui recuperi in vista di Juve-Sassuolo

Photo by: Getty Images

Federico Chiesa ha saltato la precedente partita di campionato contro la Salernitana a causa di un fastidio muscolare al ginocchio, mentre Adrien Rabiot è uscito piuttosto affaticato sempre nel match contro i Granata. Come riportato da Sky Sport per entrambi i bianconeri hanno piena fiducia nel recupero e nella convocazione per la partita di martedì sera contro la squadra di Dionisi. L’ex Fiorentina ha lavorato in gruppo con i compagni e con grande probabilità si riprenderà anche la maglia da titolare nel tandem d’attacco della Juve.

Leggermente più cautela attorno alla mezzala francese, che non ha svolto l’allenamento con i compagni ma solo un lavoro personalizzato. Anche per l’ex PSG però c’è grande ottimismo e già dalla giornata di domani potrebbe rientrare pienamente nel gruppo squadra ed esserci contro il Sassuolo.