Connect with us

Juventus News

Juve al lavoro in vista dell’Atalanta: manca solo Cuadrado

La Juve al lavoro in vista del match di sabato con l’Atalanta: Matuidi ed Alex Sandro non ci saranno, in dubbio Pjanic, scalpita De Sciglio

Published

on

La Juve è tornata al lavoro a ranghi quasi completi oggi pomeriggio. Rientrati tutti i nazionali ad eccezione di Juan Cuadrado, atteso al JTC della Continassa domani. Maurizio Sarri avrà qualche grattacapo in più per la formazione da schierare sabato pomeriggio contro l’Atalanta. Mancherà sicuramente Blaise Matuidi, il cui problema alle costole lo terrà lontano dai campi di gioco probabilmente fino ai primi giorni di dicembre. C’è invece cauto ottimismo sulle condizioni di Miralem Pjanic, che sembra si sia fermato davvero in tempo contro l’Italia e potrebbe essere recuperato in extremis.

Non sarà sicuramente della partita al Gewiss Stadium di Bergamo il brasiliano Alex Sandro, che sarà sottoposto oggi ad esami per comprendere la reale entità dell’infortunio. Si temono un paio di settimane di stop. A questo punto, a centrocampo sembrano favoriti per una maglia da titolare Rodrigo Bentancur e Adrien Rabiot. Nel ruolo di terzino sinistro, l’unico adattabile sembra essere Mattia De Sciglio. In avanti sarà ballottaggio tra Paulo Dybala e Gozanlo Higuain per affiancare Cristiano Ronaldo.

Nel ruolo di trequartista giocherà con ogni probabilità Federico Bernardeschi, che garantisce maggiore copertura rispetto ad Aaron Ramsey, che è tornato in forma con una doppietta in Galles-Ungheria.