Connect with us

Juventus News

Ronaldo rientra a Torino e porta a cena i compagni della Juventus

Cristiano Ronaldo rientra a Torino e dopo aver già chiarito tutto con Sarri, inviterà i compagni a cena prima della partita con l’Atalanta

Published

on

Cristiano Ronaldo rientra a Torino con un bottino di quattro gol in due partite giocate con il Portogallo ed è pronto a riprendersi la Juventus. Il campione lusitano ha ammesso di aver giocato negli ultimi tempi anche se non stava bene, confermando sostanzialmente quando dichiarato da Maurizio Sarri. Nessun problema, dunque, con l’allenatore, con il quale si sarebbe già sentito telefonicamente nei giorni scorsi. Nessun problema nemmeno con i compagni, con i quali si confronterà molto presto in totale serenità.

Ronaldo paga la cena ai compagni prima dell’Atalanta

CR7 ribadirà quanto detto ieri davanti alle telecamere: era arrabbiato perché a nessuno piace uscire dal campo, ma non ce l’ha sostanzialmente con nessuno, se non con la sfortuna che lo ha costretto a giocare anche se non al top. Secondo quanto riferisce La Repubblica, il confronto avverrà durante una cena che Ronaldo ha intenzione di organizzare prima della partita contro l’Atalanta in programma sabato prossimo alle ore 15:00. Un modo per rasserenare gli animi dopo un paio di settimane di polemiche alimentate più che altro da alcuni organi di stampa.