Connect with us

Juventus News

Juve, Bremer infiamma la sfida con l’Inter: “Ho scelto la parte giusta”

Published

on

Juve, Bremer infiamma la sfida con l’Inter: “Ho scelto la parte giusta” – Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images

A pochi giorni dalla sfida fra Inter e Juventus, il difensore bianconero Bremer ha voluto accendere ancora di più il clima.

È stato l’oggetto del contendere nell’estate 2022, con il trasferimento all’Inter che sembrava cosa fatta e poi la sterzata verso la Juve. Ora Gleison Bremer è uno dei punti cardine dello schieramento di Max Allegri ed è convinto più che mai di esserlo anche in futuro.

Domenica sera per lui sarà ancora più speciale, visto che il calendario propone la supersfida a San Siro. Per la Juve sarà fondamentale un risultato positivo per non staccarsi troppo e per il brasiliano la voglia di fare un’altra grande prestazione come già sta facendo dall’inizio dell’anno.

Bremer è il protagonista del programma di Dazn My Skills, in cui si racconta a 360 gradi e tocca anche, inevitabilmente, l’argomento Inter.

Bremer sull’Inter: “Sarà un duello fino alla fine”

Sulla sfida di domenica: “Sarà un duello fino alla fine, fare risultato a Milano non è mai facile. Sarà un passo importante ma non credo che chi vince vincerà il campionato”. E sulla questione mercato dice: “Sono dalla parte giusta”.

Bremer quest’anno ha alzato il livello del suo rendimento: “Sto facendo bene e ho più fiducia in me stesso. L’arrivo di Giuntoli ha portato più serenità”.

Sui compagni: “Vlahovic è bravo e sta migliorando, quando siamo in squadra insieme in partitella gli do molti consigli. Yildiz ha grande forza nelle gambe e può fare una grande carriera, quando in allenamento entriamo duro non si lamenta mai e continua a giocare”.

Sui modelli: “Ci sono tanti difensori forti in circolazione. Van Dijk è due gradini sopra di me. Ha vinto la Champions League e gioca in un campionato come la Premier League”.