Juve, un altro ostacolo dall’Arabia: Berardi tentato

Berardi tentato dall’Arabia. Uno degli obiettivi di mercato della Juve rischia di sfumare ancora per l’intervento di una squadra saudita, pronta a ricoprire d’oro il giocatore come già fatto con Milinkovic-Savic.

L’Arabia Saudita sta scombinando i piani di mercato di tante squadre. Le offerte da capogiro e gli stipendi stellare attraggono inevitabilmente chiunque, con proposte economiche che possono far dimenticare ogni ambizione sportiva. La Juve ha fatto i conti con l’Al Hilal, che prima ha tentato Max Allegri, poi ha strappato Sergej Milinkovic-Savic nonostante l’accordo raggiunto con l’agente già da tempo. La stessa squadra si è avvicinata a un altro obiettivo bianconero, Nicolò Zaniolo, con un quadriennale da 30 milioni l’anno. E ora dal campionato saudita può arrivare una nuova proposta che può cancellare dalla lista di mercato della Juve anche Domenico Berardi.

Mercato Juve, l’Arabia tenta Berardi: l’Al Nassr offre 15 milioni l’anno, ma la FIFA blocca il suo mercato

juve arabia saudita berardi mercato news
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Anche Berardi è finito dunque nel mirino dell’Arabia Saudita. Stando a quanto riporta Libero, è l’Al Nassr, la squadra di Cristiano Ronaldo, che ha chiesto informazioni al Sassuolo per il suo giocatore. 15 milioni l’anno è la proposta per l’esterno calabrese, con i neroverdi che chiedono però almeno 30 milioni per il suo cartellino.

C’è però da specificare che è arrivato il blocco del mercato per il club di CR7 da parte della FIFA per il mancato pagamento di alcuni bonus al Leicester per l’acquisto di Ahmed Musa. Circa 500mila euro. Cifra irrisoria per le casse dei club sauditi, che pagando quanto pattuito potrebbero tornare a fare acquisti.