Connect with us

Calciomercato Juventus

Juve, a un passo il rinnovo di Bremer! Scatto a sorpresa

Published

on

La Juventus è vicinissima all’accordo per il rinnovo di contratto di Gleison Bremer: ecco fino a quando prolungherà il difensore brasiliano.

La Juve vuole iniziare a blindare i suoi gioielli, a partire dalla difesa. Se da una parte Dusan Vlahovic non è così tanto sicuro di rimanere sotto l’ombra della Mole Antonelliana, dall’altra ci sono giocatori imprescindibili e su cui il club bianconero vuole ancora puntare. Uno di questi è sicuramente Gleison Bremer, che secondo Sky Sport, si sarebbe avvicinato ancor di più al rinnovo. La Juventus, infatti, avrebbe accelerato nella trattativa per il prolungamento di contratto del difensore brasiliano. Ecco tutti i dettagli del possibile accordo.

Juve-Bremer, accelerata per il rinnovo: i dettagli

bremer rinnovo

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Sembra essere ormai dietro l’angolo la fumata bianca per il rinnovo di Gleison Bremer con la Juventus. Il difensore brasiliano e la Vecchia Signora continueranno assieme anche nelle prossime stagioni. Le prestazioni in graduale crescita dell’ex Torino hanno convinto il club bianconero a velocizzare le operazioni di rinnovo contrattuale del centrale, che dovrebbe prolungare il suo contratto fino al 30 giugno del 2026. Un segnale forte della Juve, che dimostra di voler puntare forte su Bremer anche per il futuro, dopo l’investimento fatto su di lui.