Connect with us

Calciomercato Juventus

Inter, l’attesa costa cara: scippo bianconero e obiettivo in fumo | Sembrava tutto fatto

Published

on

Azione di gioco del recente match di campionato tra Juve e Inter/ fonte Ansafoto- jmania.it

Il derby d’Italia prosegue anche sul mercato, con la Vecchia Signora che ha praticamente anticipato i rivali per un grande nome utile a rinforzare la rosa.

Juventus e Inter stanno continuando a darsi battaglia in campionato per la testa della classifica. Le due rivali infatti sono separate da poche lunghezze, e stanno lottando punto a punto per guadagnarsi la vetta. Il duello a distanza tra le due compagni proseguirà fino al 4 febbraio, quando si sfideranno a San Siro per lo scontro diretto.

Dopo che l’andata giocata allo Stadium poco più di un mese fa si è conclusa in parità, con un 1-1 giusto e privo di grandissime emozioni, quella del ritorno sarà un’altra partita, che potrebbe risultare decisiva ai fini della conquista del tricolore. Sarà anche molto importante per tutte e due i club vedere come si arriverà al grande appuntamento.

Nel frattempo però, mentre la sfida sul rettangolo verde continua imperterrita, un altro match si sta giocando in tema di calciomercato tra le due grandi rivali. A quanto pare infatti la Juventus sta per scippare un grande obiettivo del club meneghino, che ha aspettato troppo per chiudere l’affare e quindi si è fatto anticipare quando sembrava ormai tutto fatto.

Ecco il calciatore perso ormai dai nerazzurri

L’Inter era da tempo sulle tracce di Tiago Djalò, difensore portoghese del Lille e della nazionale lusitana. La Beneamata sembrava volerselo assicurare per rinforzare al meglio la propria retroguardia senza spendere soldi, visto che il calciatore è in scadenza di contratto tra sei mesi con il suo club attuale e sarà dunque disponibile per il trasferimento a parametro zero.

Quando l’affare sembrava ormai fatto però la Juventus è piombata sul 23enne, e si appresta ad anticipare i rivali per chiudere la trattativa.

Tiago Djalò/ fonte Ansafoto- jmania.it

A chi serve di più Djalò?

L’Inter sembra ormai essere stata anticipata, tuttavia questo atteggiamento così attendista sembra essere dovuto al fatto che la difesa nerazzurra sta assistendo alla grande esplosione di Bisseck, che unito agli altri elementi presenti nel reparto va a comporre una retroguardia di alto livello.

Al contrario la Juventus ha bisogno di forze fresche li dietro, soprattutto in ottica di partecipazione alla prossima edizione della Champions League, e quindi ha cominciato a fare sul serio per assicurarsi le prestazioni di Tiago Djalò.