Connect with us

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, se parte Iling arriva il colpaccio

Published

on

Calciomercato Juventus – Serve una cessione per infiammare il mercato della Juve: se parte Iling-Junior può arrivare un altro colpo.

Il calciomercato con la giornata di oggi è ufficialmente iniziato, e mentre alcune squadre iniziano a piazzare i primi colpi, la Juventus cerca di rinforzarsi e farsi trovare pronta per la seconda parte di stagione. I bianconeri, che hanno da poco preso Adzic, stanno cercando di smuovere ancora il mercato in entrata, ma per farlo servirà almeno una cessione.

Si infiamma il calciomercato della Juventus, ma serve una cessione

calciomercato juventus

(Photo by Marco BERTORELLO / AFP)

Per riuscire a regalare a Massimiliano Allegri un colpo già a gennaio serve cedere. I due obiettivi a breve termine della Juventus, infatti sono: quello di centrare la qualificazione alla prossima Champions League, e quello di far quadrare i conti. L’indiziato numero uno per partire resta Iling-Junior, fuori dalle gerarchie del tecnico bianconero. Su di lui c’è l’interesse del Tottenham, ma non è detto che si concretizzi. Come riportato da Tuttosport in caso di cessione dell’inglese il primo obiettivo resterebbe Sudakov. Per lui la richiesta è di circa 35 milioni di euro. In orbita Juve resta sempre anche Hojbjerg per il quale il Tottenham chiede 30 milioni ma con modalità di pagamento più flessibili. Le opportunità De Paul e Samardzic invece sembrano tramontare.