Infortunati Juventus, le ultime verso Venezia: cosa filtra su McKennie, Gatti e Koopmeiners
Infortunati Juventus, le ultime verso Venezia: cosa filtra su Weston McKennie, Federico Gatti e Teun Koopmeiners. Le ultimissime notizie sui bianconeri

La Juventus è attesa dall’ultimo ostacolo. Domenica sera, alle 20:45, la squadra bianconera giocherà in trasferta la giornata numero 38 di campionato contro il Venezia in cui si ci sarà in palio l’accesso alla prossima edizione della Champions League.
Igor Tudor e i suoi ragazzi, dunque, non potranno permettersi di sbagliare, contro un avversario che avrà anche bisogno di vincere per ottenere la salvezza. Il tecnico croato, dunque, spera di riavere tutti a disposizione: servirà che tutti i giocatori diano il massimo. Weston McKennie, Federico Gatti e Teun Koopmeiners sono i giocatori che negli ultimi giorni non erano al meglio: proprio su di loro arrivano dalla Continassa importanti novità.
Infortunati Juventus, fiducia per Weston McKennie: Federico Gatti e Teun Koopmeiners tentano il rientro in extremis
Come appreso dalla nostra redazione Weston McKennie, uscito dolorante dal campo contro l’Udinese, ha avvertito solamente una forte contusione. Nella giornata di ieri, così come avvenuto oggi, il calciatore americano si è allenato a parte: filtra comunque ottimismo riguardo al suo rientro per la sfida di campionato contro il Venezia.

Per quanto riguarda Federico Gatti, invece, sta continuando a svolgere sedute differenziate, mirate a lasciarsi da parte la frattura rimediata a fine marzo contro il Genoa. Difficilmente lo vedremo con una maglia da titolare già domenica sera.
Infine, anche Teun Koopmeiners, sta svolgendo sedute differenziate, lontane dal gruppo squadra. Il calciatore sta smaltendo un problema ai tendini che, ormai da più di un mese, non lo sta facendo giocare.