Calciomercato Juventus, 80 milioni rifiutati per Osimhen: la richiesta del Napoli
Calciomercato Juventus, 80 milioni di euro rifiutati per Victor Osimhen: la richiesta del Napoli. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus sogna in grande in vista della prossima stagione. L’obiettivo di Cristiano Giuntoli è quello di mettersi alle spalle questa stagione molto deludente per puntare subito a tornare a vincere. Per farlo servirà mettere a disposizione dell’allenatore della prossima stagione una rosa molto competitiva.
Sicuramente, il prossimo anno, ci sarà un nuovo attaccante. Il dirigente bianconero ha ormai sciolto le riserve: Randal Kolo Muani, Arkadiusz Milik e Dusan Vlahovic sono ormai prossimi all’addio. Il suo più grande sogno si chiama Victor Osimhen e ci sta lavorando concretamente per realizzarlo. Di seguito riportate le ultimissime notizie.
Calciomercato Juventus, 80 milioni di euro rifiutati per Victor Osimhen: Aurelio De Laurentiis ne vuole ben 100!
Come riportato da Sport Mediaset Cristiano Giuntoli ha già inviato un’offerta molto importante al Napoli per Victor Osimhen. Il dirigente bianconero, per il calciatore in scadenza nel 2026 del Napoli, ha spedito una proposta da 80 milioni di euro. Questa cifra, però, è stata respinta da Aurelio De Laurentiis.

Per cedere l’attaccante nigerino alla Juventus ha fatto sapere di volere 100 milioni di euro. All’interno del contratto del nigeriano c’è una clausola da 75 milioni di euro valida solamente per l’esterno: per cederlo ai suoi più grandi nemici il Presidente del Napoli non farà sconti.