Infortunati Juventus, da Di Gregorio ad Alberto Costa: cosa filtra verso l’Udinese

Infortunati Juventus, da Michele Di Gregorio ad Alberto Costa: cosa filtra verso l’Udinese. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Infortunati Juventus, da Michele Di Gregorio ad Alberto Costa: cosa filtra verso l'Udinese
Infortunati Juventus, da Michele Di Gregorio ad Alberto Costa: cosa filtra verso l’Udinese (LaPresse) – JMania.it

La Juventus è uscita con l’amaro in bocca dalla trasferta contro la Lazio. I bianconeri, infatti, erano in vantaggio di un gol a due minuti dalla fine: la zampata di Matias Vecino, però, ha rimesso il risultato in parità. Questo vuol dire che, la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, è ancora in forte discussione.

La prossima partita contro l’Udinese, dunque, sarà da vincere ad ogni costo. Tanti calciatori, però, non saranno a disposizione: Khéphren Thuram e Nicolò Savona, ad esempio, non potranno scendere in campo per somma d’ammonizioni. Inoltre, in molti, hanno lasciato il terreno dello Stadio Olimpico in condizioni fisiche precarie. Di seguito riportate le ultimissime sugli infortunati.

Infortunati Juventus, Di Gregorio e Alberto Costa non preoccupano: Gatti verrà forzato

Michele Di Gregorio, a circa 20 minuti dalla fine, ha accusato un dolore al polpaccio. Nonostante ciò, comunque, è riuscito a terminare la partita: non dovrebbe trattarsi di un problema molto grave.

Alberto Costa, invece, è uscito dal campo per un problema di natura muscolare. La prima diagnosi, però, ha accertato che si tratta solamente di crampi: l’esterno di nazionalità portoghese sarà regolarmente a disposizione contro l’Udinese.

Infortunati Juventus, da Michele Di Gregorio ad Alberto Costa: cosa filtra verso l'Udinese
Infortunati Juventus, da Michele Di Gregorio ad Alberto Costa: cosa filtra verso l’Udinese (LaPresse) – JMania.it

Dusan Vlahovic e Federico Gatti sono da considerarsi recuperati. Per la prima volta dopo settimane hanno svolto qualche minuto in campo: potrebbero entrambi partire titolari contro l’Udinese.

Infine, per quanto riguarda Teun Koopmeiners, bisognerà aspettare gli allenamenti in programma la prossima settimana. L’olandese soffre ancora di un problema al tendine ed è in dubbio per la partita in programma domenica.