Calciomercato Juventus, sprint di Giuntoli per Osimhen: super offerta per portare subito a Torino
Calciomercato Juventus, sprint di Cristiano Giuntoli per Victor Osimhen: super offerta per portare subito a Torino. Le ultimissime notizie sulla squadra bianconera

Cristiano Giuntoli e tutto il suo gruppo di lavoro vuole lasciarsi alle spalle nell’immediato questa pessima stagione che sta andando a concludersi. L’unico aspetto che potrebbe in parte salvarla sarebbe conquistare l’accesso alla prossima edizione della Champions League, obiettivo ancora fortemente in discussione.
Specialmente per quanto riguarda l’attacco il dirigente bianconero sarebbe pronto a svolgere un investimento molto pesante. Il sogno dell’ex Napoli è quello di ritornare ad avere in squadra Victor Osimhen, calciatore con cui ha vinto uno scudetto. Lo stesso Cristiano Giuntoli sta preparando proprio in questi giorni una super offerta da presentare a De Laurentiis.
Calciomercato Juventus, pronti 85 milioni di euro per Victor Osimhen: De Laurentiis vorrebbe venderlo in Arabia Saudita
Come riportato dal Corriere dello Sport la squadra bianconera avrebbe messo sul piatto un’offerta vicina agli 85 milioni di euro per cercare di convincere Aurelio De Laurentiis a cedere Victor Osimhen. Il calciatore attualmente in prestito al Galatasaray, infatti, è ancora di proprietà del Napoli ed è ad un anno dalla scadenza del proprio contratto.

Il patron del Napoli non vorrebbe cedere l’attaccante nigeriano alla Juventus: lui, infatti, starebbe spingendo per l’opzione Arabia Saudita. Qualche club asiatico sarebbe disposto a proporre una cifra simile e ad offrirgli un ingaggio vicino ai 30 milioni di euro a stagione.
La volontà dello stesso Victor Osimhen sarà fondamentale: lui, fino a questo momento, ha fatto sapere di preferire la pista araba. Cristiano Giuntoli, d’altro canto, vorrebbe portarlo a Torino già per il Mondiale per Club.