Ibrahimovic va fuori di testa: telefonata ad Eziolino Capuano | Lo vuole subito nel club

Clamoroso colpo di scena in casa Milan, Ibrahimovic per la panchina vuole a tutti i costi Eziolino Capuano
La vittoria della Supercoppa Italiana di certo non cancellerà la pessima stagione che ha visto, come protagonista, il Milan. Una società completamente allo sbando ed in piena confusione.
Le speranze di una possibile riconferma di Sergio Conceicao, in panchina, si sono azzerate del tutto in merito alla finale di Coppa Italia persa lo scorso mercoledì.
Una dirigenza che è in pieno allarme. Soprattutto considerando il fatto che, quasi alla fine del mese di maggio, non c’è ancora un direttore sportivo (colui che dovrebbe intavolare trattative di mercato per cessioni ed acquisti).
In merito al futuro, per il ruolo di allenatore, i rossoneri sono sempre più convinti di puntare su un profilo esperto come Eziolino Capuano. Si, avete letto proprio bene.
Milan, Ibra non si è sbagliato: vuole Capuano per la panchina
Un pessimo momento quello che sta attraversando non solo la prima squadra rossonera, ma soprattutto la seconda. Vale a dire il Milan Futuro che, pochi giorni fa, ha perso l’importante scontro salvezza contro la Spal. I ferraresi rimarranno, anche per la prossima stagione, in Serie C. Niente da fare per i giovani rossoneri che, invece, sprofondano per la prima volta nei dilettanti. La Serie D, infatti, sarà il prossimo campionato dei “Diavoletti”.
A guidarli, molto probabilmente, non ci sarà Massimo Oddo che non è riuscito nell’impresa di salvare la squadra dalla retrocessione. Una stagione iniziata non nel migliore dei modi, ma conclusasi addirittura peggio. In merito alla sostituzione del campione del mondo 2006 Ibrahimovic potrebbe optare per un profilo sicuro e che, per anni, ha allenato in queste categorie: vale a dire proprio Eziolino Capuano che, attualmente, è a spasso e senza un incarico.

Milan, per il “futuro” occhi su Capuano: Ibra lo vuole a tutti i costi
Eziolino Capuano per riportare il Milan Futuro in Serie C. Una ipotesi assolutamente da non scartare e da non sottovalutare. Soprattutto se si pensa che, come riportato in precedenza, Capuano non ha alcuna squadra da allenare.
Il suo ultimo incarico è stato al Trapani, ma la sua esperienza è durata pochi mesi visto che il presidente Antonini, dopo i pessimi risultati, ha deciso di puntare su un siciliano doc come Salvatore Aronica. Il nativo di Salerno, molto presto, potrebbe ricevere una telefonata molto importante per la sua carriera da allenatore.