Ho un grave problema di dipendenza: Medvedev è sul punto di non ritorno | Anche la moglie è stufa

Medvedev, la sua confessione sconvolge i tifosi: ha un grave problema di dipendenza, la moglie gli ha dato un ultimatum.
Manca pochissimo all’inizio del torneo di Montecarlo in cui Medvedev avrà finalmente la possibilità di riscattarsi.
Il tennista russo è considerato tra i più forti della sua generazione e negli ultimi anni si è imposto come uno dei pochi che può mettere in difficoltà Sinner o Alcaraz, le due nuove leve che permettono di dominare il tennis mondiale nei prossimi anni.
Medvedev però è stato fermato agli ATP di Roma da Musetti: una gara su cui il tennista russo dovrà senza riflettere per migliorare, perchè il tennista italiano l ha dominato in ogni aspetto del gioco vincendo fin troppo agilmente contro un tennista del suo calibro.
Non bisogna infatti dimenticare che nel Febbraio del 2022, Medvedev era diventato il secondo tennista a mettere fine al dominio di Djokovic, Nadal e Federer conquistando la testa della classifica mondiale. Prima di lui, ci era riuscito solo Andy Murray tra il 2016 e il 2017.
L’obiettivo di Medvedev per i prossimi anni
Purtroppo, il russo è riuscito a restare primo al mondo per pochissimo tempo, perchè già l’anno successivo Sinner e Alcaraz avevano alzato il livello del loro gioco, con l’italiano che a partire dall’inizio del 2024, ha iniziato la cavalcata che gli ha permesso di scavalcare tutti e diventare il numero uno al mondo.
Ovvio che adesso, l’obiettivo di Medvedev nei prossimi anni sia quello di diventare il terzo incomodo tra Sinner e Alcaraz. Per farlo però, dovrà necessariamente migliorare alcuni aspetti del suo gioco.

Medvedev, la rivelazione sconvolge i tifosi
Negli ultimi giorni inoltre, sta facendo molto discutere un’intervista rilasciata dal tennista, in cui Medvedev rivela la sua dipendenza che gli ha persino causato qualche problema fisico.
L’atleta russo ha infatti dichiarato: “La gente penserà che voglio solo essere divertente, ma la verità è che ho giocato così tanto alla Playstation che i miei pollici sono in pessime condizioni. Mia moglie mi ha detto che non posso portare la PS5 a Parigi”. Come tanti giovani della sua età dunque, nemmeno Medvedev è riuscito a sfuggire al fascino dei videogiochi, al punto da averne sviluppato una vera e propria dipendenza.