Giuntoli-Juventus, avventura ai titoli di coda: la decisione di Elkann
Giuntoli-Juventus, avventura ai titoli di coda: la decisione di John Elkann. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La rivoluzione in casa Juventus è iniziata è quello che sta succedendo è davvero incredibile. E no, la rivoluzione non sta riguardando prettamente le questioni di campo, bensì la dirigenza. L’annata deludente appena conclusa sta portando a delle forti conseguenze.
Oltre agli arrivi previsti di Damien Comolli e di Matteo Tognozzi, John Elkann sarebbe pronto ad effettuare una mossa drastica. Come riportato da Gianluca Di Marzio e verificato dalle nostre fonti Cristiano Giuntoli sarebbe ad un passo dal licenziamento. Di seguito riportati gli ultimi aggiornamenti.
Giuntoli-Juventus, siamo arrivati al capolinea: maggiori poteri per Giorgio Chiellini
La ristrutturazione in casa Juventus sta proseguendo. La decisione definitiva dell’allontanamento di Cristiano Giuntoli verrà presa solamente nelle prossime ore: la sensazione, però, è che la sua avventura alla Vecchia Signora sia arrivata al capolinea.

Si stanno decidendo solo in questo momento la forma e la modalità della decisione della comunicazione. Cristiano Giuntoli, dunque, sarà colui che pagherà più di tutti per questi due anni molto complicati che ha passato il club.
Nel mirino, sicuramente, ci sono una serie di colpi sbagliati, oltre che a tanti rapporti che sono andati ad incrinarsi col tempo. Ad esempio, la scelta di fare un triennale a Thiago Motta fu unicamente sua: il tempo ci ha detto chiaramente che ha sbagliato. Sono ore bollenti in casa bianconera: la comunicazione potrebbe arrivare da un momento all’altro.