Gasperini-Juventus, cambia tutto! Il tecnico è orientato verso questa decisione
Gasperini-Juventus, nuove conferme! La mossa per anticipare la Roma è pronta. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

AGGIORNAMENTO ORE 19:10 – Gasperini è orientato ad accettare la Roma, Juventus sempre più defilata.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore, dopo aver incassato a sorpresa il no di Antonio Conte. Nonostante ci sia ancora Igor Tudor sotto contratto la volontà del club bianconero sembra chiara: intraprendere un nuovo ciclo nella prossima stagione.
Non è comunque da escludere a priori la sua permanenza anche se, nelle ultime ore, sono stati intensificati i contatti con Gian Piero Gasperini. Il tecnico, dopo 9 anni, ha deciso di lasciare l’Atalanta e sta da giorni discutendo con la Roma: tutto, però, potrebbe cambiare con molta rapidità.
Gasperini-Juventus, ore frenetiche per chiudere l’accordo: il tecnico prende tempo
Nella giornata di ieri Gian Piero Gasperini si è incontrato con tutti i rappresentati della Roma per discutere i termini contrattuali. Al termine del pasto il tecnico ha richiesto 48 ore al club giallorosso per riflettere sulla loro proposta. Proprio per questo motivo, la Juventus, sta provando ad inserirsi con forza.

Come riportato da Gazzetta.it la Roma si è portata molto avanti ma non ha ancora chiuso l’accordo. L’idea Gasperini per la Juventus è adesso forte, concreta: è lui il nome in pole nella lista dei desideri del club.
Per Gasperini si tratterebbe di un ritorno visto che ha allenato per anni le giovanili della Juventus tra cui la Primavera: lui, inoltre, è originario piemontese (Grugliasco). Allenare la prima squadra della Vecchia Signora è sempre stato un suo grande desiderio che, adesso, potrebbe realizzare. Le prossime ore saranno frenetiche: tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro.