Calciomercato Juventus, obiettivo permanenza Kolo Muani: nuovi contatti con il PSG
Calciomercato Juventus, obiettivo permanenza Randal Kolo Muani: nuovi contatti con il PSG. Le ultimissime notizie sui bianconeri

La Juventus si sta godendo qualche giorno di vacanza prima di volare negli USA per il Mondiale per Club. A partire dal 14 giugno avrà inizio questa competizione che metterà a confronto 32 squadre provenienti da tutto il mondo: il club ha chiesto ad allenatore e dirigenza di andare avanti il più possibile.
La dirigenza bianconera ha però qualche tassello da dover chiudere della propria rosa. Attualmente, infatti, ci sono tanti giocatori arrivati con la formula del prestito, di durata fino al 30 giugno. Uno di questi è Randal Kolo Muani e, Cristiano Giuntoli, sta cercando di tenerlo all’interno della rosa.
Calciomercato Juventus, nuovi contatti con il PSG per Randal Kolo Muani: l’obiettivo è tenerlo per il Mondiale per Club
Secondo quanto riportato dal noto giornalista Nico Schira la Juventus è attualmente in trattativa con il PSG per trattenere Randal Kolo Muani per il Mondiale per Club. Sono previsti anche nuovi contatti tra i due club tra giugno e luglio per capire quale sarà il futuro dell’attaccante francese.

Le possibilità di permanenza di Randal Kolo Muani alla Juventus sono dunque reali. Il calciatore di nazionalità francese, probabilmente, giocherà il Mondiale per Club con la maglia bianconera.
Resterà poi invece da capire quale sarà il suo futuro al termine di questa competizione. Juventus e PSG, attualmente, non hanno trovato nessun accordo: le prossime settimane saranno decisive. Randal Kolo Muani, comunque, ha fatto sapere a più riprese essersi trovato molto bene a Torino e di gradire la possibilità di permanenza.